Violetta Jack

La passione per gli animali in generale e per i cani in particolare si può dire che è nata con noi. Nel 2005 cediamo al fascino allegro e vitale del Jack Russell Terrier. Sempre più appassionati alla razza, scegliamo tra le migliori linee di sangue, per avere soggetti sempre più in standard e di carattere eccezionale. Arrivano i risultati in Expo e l'apprezzamento delle persone che hanno adottato un cucciolo da noi: due grandissime gioie e soddisfazioni. Abbiamo scelto di abitare in campagna: il luogo migliore per crescere i vostri futuri cuccioli. Con la loro gioia di vivere hanno cambiato la nostra vita.

I cuccioli vengono consegnati dopo il 60° giorno di vita completi di pedigree, microchip, primo vaccino, sverminazioni e visita veterinaria certificata dal Dott. Rachele Luzzi che segue costantemente il nostro allevamento. I prezzi variano a seconda del soggetto e della genealogia. I nostri Jack hanno ottime linee di sangue, nonchè modello e carattere eccellenti.

Abitiamo nella campagna a nord di Grosseto. Per i nostri Jack abbiamo attrezzato ampi spazi esterni, con molto verde, strutture in legno, cucce coibentate e riscaldate, acqua fresca sempre a disposizione ed anche un piccolo bosco di sughere e lecci per le esercitazioni e lo svago. I nostri cani vivono con noi dentro e fuori casa e le nostre cagnoline partoriscono sempre...accanto al nostro letto!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo
58100 - Grosseto
Contatti 327 7311585
Sito web http://www.allevamentolavioletta.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare