I Drahthaar di Rivellino

Ciò che mi spinge ad allevare Drahthaar è una pura e sincera passione non dettata da mode passeggere.
Il mio scopo è quello di far raggiungere ai miei soggetti il top dello standard di razza.

Altro scopo, se non il principale, è quello di addestrare i miei soggetti al lavoro: sono in grado di affidarvi esemplari già pronti ad accompagnarvi nelle vostre battute di caccia. Naturalmente se preferite vedere crescere il vostro cane potete optare per l'acquisto di un cucciolo da crescere a vostro piacimento.

Gli accoppiamenti dei vari soggetti sono mirati a veder nascere esemplari tipici nella morfologia e soprattutto ottimi cacciatori. Non vengono fatti accoppiare quei soggetti che non rispecchiano le qualità sopra elencate o che siano mordaci.

Nella scelta dei soggetti che compongono il mio allevamento non ho trascurato di ricercare il carattere docile che permetta al cane di essere parte integrante della vita domestica.
I miei soggetti non sono mordaci od ombrosi in quanto sin dalla loro tenera età sono stati in compagnia delle persone siano essi adulti o bambini.

Tutte le cucciolate vengono sottoposte ai controllo veterinari di rito.
Essendo un cacciatore praticante addestro i miei cani in modo tale che essi possano agevolmente rispondere a tutte le vostre esigenze di lavoro.
Sulle meravigliose qualità dei Drahthaar come cani da caccia non ci sono dubbi, come potrete constatare voi stessi osservando lo le loro qualità nello standard di razza.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Cascina Acquacrosa, 30
13012 - Borgovercelli
Contatti 0161 32509
Sito web http://www.rivellinodavide.com

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare