Red Heart Cavaliers

Allevamento amatoriale dedito ai cavalier king, con pedigree. Amore, rispetto e professionalità.
Dedico il nome del mio piccolo allevamento amatoriale, a tutti i piccoli e grandi amici a quattro zampe, che fanno parte della mia famiglia e che riempiono ogni giorno il mio CUORE di gioia e soddisfazione e che hanno tutti in comune il colore......ROSSO.
Mi presento: mi chiamo Daniela Grassi e sono nata a Cremona nel 1973. Sin da bambina ho amato qualunque tipo di animale e grazie a mia madre ho sempre avuto in casa cani di piccola taglia: cani meticci, un chihuahua, uno spitz nano, un barboncino toy. Per me vivere senza un cagnolino che gira per casa è innaturale, ma da tali esperienze non ero del tutto soddisfatta. Finché un giorno la mia cara amica Silla mi ha convinto a conoscere i suoi due cavalier king. Mi sono talmente piaciuti e me ne ha parlato tanto bene, da decidermi ad informarmi e poi a cercare un cucciolo per me e per la mia famiglia: allora, ero già madre di due bambini.

Dopo alcuni mesi di ricerca abbiamo portato a casa le nostre fantastiche, dolcissime Milly e Lamù. Grazie a loro mi sono letteralmente innamorata di questa stupenda razza canina: i cavalier king charles spaniel.
Dolcissimi, buoni, poco abbaiatori, in totale simbiosi con l'uomo, questi cagnolini rendono felici le giornate di chi vive con loro e alleviano lo stress e la stanchezza di chi arriva semidistrutto alla fine della giornata. È sempre un piacere stare con loro ovunque: dal ristorante, alla spiaggia, alle gite in montagna (perché sono anche dei gran sportivi), alle giornate passate sul divano a dormire, sanno adattarsi al meglio ad ogni situazione.
Dall'amore verso questa razza canina, è poi nato il desiderio di allevare i cavaliers, iniziando quindi a cercare , per tale fine, dei cuccioli di ottima genealogia, presso allevamenti seri e rinomati, non solo in Italia ma anche in altri Paesi europei.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Diolo, 8
43019 - Soragna
Contatti 338 1869872
Sito web http://www.redheart-cavaliers.jimdo.com
https://www.facebook.com/profile.php?id=1646915039

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare