Allevamento amatoriale di Nonna Filomena

L’allevamento cani di nonna filomena è certamente una tra le strutture piu conosciute e ricercate per la sua particolare professionalità nell’allevamento di cuccioli di beagle di pura razza.
Ogni cucciolo è doppiamente sverminato e vaccinato prima della sua consegna, dotato di attestato sanitario rilasciato dal nostro medico veterinario e microchippato per l’obbligatoria iscrizione all’anagrafe canina, l’allevamento beagle di nonna filomena attesta il pedigree di ogni suo cucciolo e fornisce in ogni occasione il contratto di compravendita, la garanzia sotto scritta e ricevuta fiscale.

Nell’allevamento di nonna filomena tutti i riproduttori discendono da numerosi campioni di bellezza e lavoro e sono visibili presso l’allevamento tutti i giorni compreso domeniche e festivi previo appuntamento telefonico.
L’allevamento di nonna Filomena da anni è impegnato sui campi di gare riconosciuti enci (ente nazionale cinofilia italiana) ottenendo ottimi risultati come: ecc. cac. cacib. bob. best in show.

L’allevamento di nonna Filomena per ogni cucciolo da in omaggio 1 kit composto da: dvd “il cucciolo” costruire il suo futuro, guida all'educazione del cucciolo, una confezione di medium junior (la stessa alimentazione che il cucciolo ha assunto in tutta la fase dello svezzamento).

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via del Rio, 18
67035 - Pratola Peligna
Contatti 340 3707760
Sito web http://www.beagledinonnafilomena.it
https://www.facebook.com/allevamento.dinonnafilomena

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare