Bed and Breakfast San Biagio Sassi

San Biagio Sassi è un confortevole Bed & Breakfast ubicato nell'incantevole scenario dei Sassi di Matera, dei quali domina un grandioso panorama. E' il risultato di una recente ed accurata ristrutturazione di un caratteristico palazzetto plurisecolare, per metà costruito in tufo e per metà scavato nella roccia, articolato su due livelli più terrazzo. L'atmosfera suggestiva, il panorama mozzafiato e la peculiarità dei luoghi garantiranno agli ospiti un soggiorno unico ed indimenticabile, dall'alba al tramonto.

È raggiungibile percorrendo solo pochissimi gradini e la felice posizione consente agli ospiti di arrivare facilmente con l'auto nelle immediate vicinanze e di muoversi agevolmente a piedi per visitare i Sassi ed il centro della città.

Pur mantenendo intatte le sue antiche caratteristiche, il B&B dispone di alloggi tipici con ingresso indipendente e bagno, ed è dotato di tutti i comfort moderni: angolo cottura, minibar, riscaldamento a pavimento, aria condizionata regolabile autonomamente, TV satellitare ed Internet. Ognuna con il suo stile ed il suo fascino, arredate con gusto e sobrietà: la Panoramica, la Classica e la Romantica.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Rione San Biagio, 24
75100 - Matera
Contatti 329 9617513
Sito web http://www.sanbiagiosassi.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare