Bed and Breakfast Roma Mia

Il Bed and Breakfast a Roma Tiburtina, Roma Mia, è un’ottima soluzione per visitare i magnifici monumenti della città, infatti dal B&B è possibile raggiungere in breve tempo il Colosseo in quanto si trova vicino la Metropolitana che in pochi minuti vi lascerà su Via Dei Fori Imperiali, proprio davanti la maestosità dell’Anfiteatro Flavio.

La nostra struttura vanta la sua posizione strategica perché facile da raggiungere in auto dalle principali arterie autostradali, per la vicinanza al Grande Raccordo Anulare, ma nello stesso tempo facilmente raggiungibile sia dalle Stazione Termini e Stazione Tiburtina, sia dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.

Il Roma Mia B&B è situato vicino le grandi Aziende presenti su via Tiburtina come Telespazio, Alenia, Gentilini, Tecno città e inoltre a pochissima distanza dagli Studi televisivi Titanus, De Paolis, Cinecittà, Dear, dove vengono svolti giornalmente numerosi casting e provini, tutti raggiungibili in pochissimi minuti.

Grazie alla vicinanza con il capolinea dei Bus Extraurbani Laziali, si può visitare, raggiungendola in mezz'ora, la città di Tivoli, anche detta Città del Vento, dove troverete la bellissima Villa d’Este, la sontuosa Villa Adriana oppure potrete fermarvi una giornata a rilassarvi alle vicine Terme di Bagni di Tivoli conosciutissime per le famose Acque curative.

Al Vostro arrivo Carmen e Davide vi daranno il Benvenuto e appena effettuata la procedura di Check In vi consegneranno le chiavi dell’appartamento e della camera per una maggiore libertà. Le ampie camere, tutte con bagno privato interno, sono accessoriate di Tv LCD LG, Climatizzatore e Pompa di calore, connessione internet WiFi.

I nostri clienti potranno usufruire per la cena della convenzione stipulata con il vicino Ristorante ad ottimi prezzi, ma soprattutto ottima qualità. È possibile richiedere servizi aggiuntivi come il noleggio di auto con conducente (NCC) per i trasferimenti oppure per un percorso itinerante nella Città Eterna.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Giacomo Ciamician, 73
00156 - Roma
Contatti 393 6923965
Sito web http://www.bbromamia.it
https://www.facebook.com/Bed.and.breakfast.Roma.Mia

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare