Best Western Plus Tower Hotel Bologna

Il Best Western Plus Tower Hotel Bologna è strategicamente situato vicino all’A14 e alla E45 e a pochi minuti da Bologna Fiere e dall’Aeroporto Marconi di Bologna. E’ ben collegato anche al centro di Bologna e alla Stazione Centrale dei treni che dista 6 km. Con i suoi oltre 70 metri di altezza sviluppati su 18 piani, rappresenta l’hotel più alto di Bologna.

Colori tenui e stile contemporaneo nelle spaziose e accoglienti camere, disponibili in 4 diverse tipologie per venire incontro alle vostre esigenze di soggiorno: potete scegliere tra le pratiche Smart Room, le esclusive Deluxe, le Junior Suite Smart con angolo cottura o la nostra unica Junior Suite Deluxe di 50mq. Inclusi tanti servizi per un maggiore comfort come connessione internet wi-fi, TV con canali Sky Vision e bollitore in camera. Gratuito anche l’accesso alla sala fitness del 18° piano, con tanti attrezzi per tenervi in allenamento.

Ogni mattina al vostro risveglio disponibile una ricca colazione a buffet con un vasto assortimento di prodotti dolci e salati, acquistabile solo sul nostro sito al prezzo promozionale di 1€.

Al Ristorante situato al 1° piano, piatti della tradizione bolognese e sapori internazionali si combinano sapientemente a pranzo e a cena, con un occhio di riguardo alla presentazione e al servizio. Attenzione alla qualità e proposte personalizzate anche per il vostro lunch o coffee break durante meeting di lavoro o eventi speciali.

Ampia l’offerta congressuale del Best Western Plus Tower Hotel Bologna, caratterizzata da 11 sale meeting di diversa metratura e layout e una capienza totale di 845 posti per accogliere ogni genere di evento, dal meeting ristretto a conferenze di settore e convegni fino a cene ed eventi aziendali.

A vostra disposizione gratuitamente il parcheggio scoperto e garage interrato.

Gli ospiti possono portare animali di piccola taglia in caso di prenotazione anticipata. Gli animali domestici sono ammessi solo nelle camere.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Ilic Uljanov Lenin, 43
40138 - Bologna
Contatti 051 6024111
051 6010621
Sito web http://www.towerhotelbologna.com
https://www.facebook.com/TowerHotelBologna

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare