Lucca in Villa Elisa

Nato dal restauro di una residenza della metà del secolo scorso, affacciata sui viali che circondano le splendide mura cinquecentesche di Lucca, Villa Elisa si colloca in una posizione ideale per gli ospiti che desiderino vivere la città in modo ottimale: la villa è situata a 100 metri da Porta Elisa, l'antica via di accesso al centro storico che prende il nome da Elisa Baciocchi, sorella di Napoleone Bonaparte, duchessa di Lucca in epoca imperiale.
Lucca in Villa :: Villa ElisaVilla Elisa" è dotata dei moderni comforts per offrire alla nostra clientela ambienti particolarmente comodi e rilassanti, dove la cura delle finiture e dei dettagli, creano un'atmosfera gradevole e raffinata, pur nell'informalità tipica dei b&b.
Soggiornare a Villa Elisa consente di poter posteggiare comodamente la propria auto nel parcheggio della villa e spostarsi a piedi o magari in bicicletta, così come fanno i veri lucchesi che ben sanno che il modo migliore per gustarsi Lucca è scoprirla poco a poco, indugiando nei vicoli antichi che si aprono in piazzette di straordinaria bellezza.
Il nostro staff vi aiuterà con cordialità e disponibilità, a rendere il vostro soggiorno unico ed indimenticabile.


La nostra favorevole posizione e la presenza del parcheggio -gratuito- all'interno della nostra struttura, incontrano quindi le esigenze di molti visitatori e turisti. Anche la vicinanza alla stazione ferroviaria ,rende Lucca in Villa un ottimo punto di partenza per una la visita delle città limitrofe quali Pisa, Firenze, Pistoia e Siena o delle aree di sicuro interesse come la Garfagnana o la Versilia.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Armando Diaz, 71
55100 - Lucca
Contatti 0583 051962
Sito web http://www.luccainvilla.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare