Erbavoglio Hotel

Inaugurato nella primavera del 2014 è situato nel cuore di Marina Centro di Rimini in un’oasi di pace e tranquillità in posizione strategica a due passi dal mare e vicinissimo al Centro Storico, al Palacongressi di Rimini e dal grande quartiere Fieristico.
Il progetto è stato interamente realizzato dall’architetto Patrizia Poli, nota per la pluriennale esperienza nel settore alberghiero in Italia e all’estero. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso, dalla scelta dei materiali, tutti eco-compatibili, alla gamma dei colori che caratterizzano L’Erbavoglio Hotel.
Colori caldi e rilassanti, tessuti naturali, ambienti spaziosi e luminosi, così come la comodità e il confort delle camere che renderanno il vostro soggiorno un’esperienza indimenticabile.

Le camere, arredate in stile moderno e di design, con linee essenziali i cui toni riflettono i colori tipici della natura e della terra.
Ciascuna, dotata di balcone, minibar, Tv led 40”, mediset premium, cassaforte, telefono e connessione wi-fi gratuita, trasmette la sensazione di potersi abbandonare a giornate di pieno relax, oltre a percepire di vivere in un ambiente eco-salutare. Relax che viene garantito dai comodissimi materassi e sommier della linea Simmons.
In tutte le camere i servizi igienici sono dotati di ampi e comodi box doccia; qualcuno anche con vasca idromassaggio, asciugacapelli 200 watt e specchi ingranditori. Completano la gamma dei servizi il kit cortesia all’aroma di thè verde.

Fiore all’occhiello dell’Erbavoglio Hotel è la prima colazione a buffet, servita tutte le mattine dalle 7 alle 12, per iniziare al meglio e con energia la giornata, dove la passione prende forma trasformandosi in sapori, odori e gusti particolari.
Il tutto in un ambiente grazioso e raffinato, dove l’impegno e la professionalità dello staff è quello di seguire la linea genuina garantendo l’alta qualità che si sposa perfettamente con i prodotti Km 0, garanzia di tipicità del luogo e del mangiar sano.

Altro caratteristico ambiente dell’Erbavoglio Hotel è il nostro daylight bar, luogo ideale dove vivere una nuova cultura dello star bene attraverso la degustazione di aperitivi e cocktails sapientemente preparati con ingredienti di alta qualità che potrete gustare nei due piccoli giardini interni, dove trascorrerete momenti di autentico, assoluto, relax.
L’Erbavoglio Hotel dispone di un ampio Garage privato e custodito e mette a disposizione di tutti gli Ospiti, servizio biciclette gratuito e un internet point sempre disponibile e gratuito.

All’ottavo piano del nuovissimo Erbavoglio Hotel nasce uno spazio dedicato al benessere con sauna, doccia emozionale e zona relax dotata di tisaneria dove abbandonarsi a se stessi, lasciandosi avvolgere dall’ozio e dalla tranquillità di un ambiente essenziale, riservato e innovativo. Riscoprite la vostra bellezza! Dalla Spa si accede poi alla terrazza solarium e alla meravigliosa vasca idromassaggio dell’hotel, dove una vista mare vi lascerà senza fiato e dove una visione di Rimini a 360 gradi vi farà toccare il cielo con un dito.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Tripoli, 211
47921 - Rimini
Contatti 0541 393914
0541 381298
Sito web http://www.erbavogliohotel.com
https://twitter.com/ErbavoglioHotel
https://www.facebook.com/Erbavoglio-Hotel-423243064444812/

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare