Hotel Albergo la Vigna

Sull'isola di Procida, immerso in un lussureggiante vigneto a picco sul mare, in una posizione unica e privilegiata da cui si respira un’atmosfera di magica tranquillità, si distende la “nostra” Vigna: uno di quei luoghi che solleticano la fantasia, una sorta di castello incantato in cui il fruscio del mare, il profumo di zagare che si mescola alla brezza marina, il cinguettio degli uccelli, il rintocco di un campanile, sono le uniche cose che ridestano dal Sogno.

Questo e molto altro ancora fanno da cornice a quello che può apparire come uno splendido dipinto, in cui i riflessi del mare creano una magica armonia con la pace del vigneto.

Inoltre, il clima dolce, la natura e l’ospitalità del luogo invitano al soggiorno in qualsiasi stagione: ogni periodo dell’anno ha infatti dei colori, dei sapori, degli odori e dei suoni che, combinati fra loro, rendono il contesto unico, creando di volta in volta un ambiente ideale per rilassarsi e rigenerarsi.

Nell’atmosfera incantata di un’antica torre merlata, immerse in circa tremila metri di Vigneto, sorgono le nostre camere: ciascuna è unica e irripetibile e porta il nome di un vino locale, come ad andare incontro alle diverse sensibilità e personalità degli ospiti; coniugano gusto classico e design senza trascurare tutti i comforts moderni. Per un soggiorno all'insegna del totale relax a diretto contatto con la Natura ed a pochi passi dal mare.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Principessa Margherita, 46
80079 - Procida
Contatti 081 8960469
081 8101736
Sito web http://www.albergolavigna.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare