El Netà Can - Lavaggio Self Service Cani - Toelettatura

El Netà Can è principalmente un centro di lavaggio self-service dove ci si può prendere cura personalmente del proprio animale domestico rafforzando e consolidando il rapporto con esso.
Il sistema di lavaggio e asciugatura è appositamente studiato per rendere l'operazione veloce e sicura.
I colori del centro sono intenzionalmente progettati per far rilassare e sentire il tuo cane a proprio agio. Per accedere al centro bisogna munirsi della tessera d'ingresso, da richiedere al personale che troverete all'interno del centro, questa card vi servirà esclusivamente per l'ingresso al centro negli orari di apertura, mentre per il lavaggio, l'asciugatura e per l'acquisto dei prodotti potete usare delle monete, il costo al minuto nella zona bagnetto è di soli 0,25 centesimi di euro.

Toelettare un cane o un gatto non è semplicemente "spazzolare e tagliare", così come fare il bagno non è semplicemente "pulire". Toelettare è quell'insieme di operazioni sul mantello di un animale domestico volte a mantenerlo pulito, ordinato e all'occorrenza ben acconciato, attraverso una serie di massaggi con spazzole, pettini e altri strumenti idonei, cercando di migliorarne la struttura con prodotti atti a nutrire, condizionare e lucidare il pelo e valorizzarne così le caratteristiche naturali.
Il servizio di tolettatura professionale offerto dal Netà Can è di primissimo ordine, si è scelto di farlo esclusivamente su appuntamento per gestire un soggetto alla volta in modo da garantirne la sicurezza, limitarne lo stress psicologico e assicurare la qualità del servizio.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via J. F. Kennedy, 15
20024 - Garbagnate Milanese
Contatti 02 39543601
Sito web http://www.elnetacan.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare