Albergo Santa Lucia

L’Albergo Santa Lucia, in posizione panoramica sul meraviglioso paesaggio toscano, offre ai suoi Ospiti un’atmosfera familiare, confortevole e rilassante.
Pur conservando le caratteristiche di un piccolo albergo a gestione familiare, le camere e le aree comuni, continuamente rinnovate, sono dotate di ogni comfort, in modo da rendere ogni soggiorno unico e piacevole.
All’interno dell’Hotel si trovano una piccola sala bar, un’accogliente hall e un ampio ristorante. All’esterno un allegro giardino solarium e un parcheggio completamente gratuito.
Particolarmente curata è la cucina che vuole ridare significato alle tradizioni culinarie e realizzare, con prodotti locali di stagione, piatti che rispettano i sapori originali dei cibi esaltandone la qualità.
L’ottima posizione della struttura permette inoltre di raggiungere facilmente le nuovissime piscine termali “Theia, il bagno degli Etruschi” e tutti gli altri poli termali di Chianciano Terme.

La nostra cucina vuole ridare significato alle tradizioni culinarie e realizzare, con i prodotti locali di stagione, piatti che rispettano i sapori originali dei cibi esaltandone la qualità.
Prestiamo attenzione alle esigenze di tutti i nostri Ospiti proponendo menù per intolleranze alimentari al glutine e piatti accuratamente studiati per i più piccoli.
Ogni giorno il vostro risveglio sarà accompagnato da una variegata colazione e i vostri pasti da un ampio buffet di verdure fresche di stagione.

All'interno della struttura gli animali sono accettati su richiesta, questo per poter assegnare camere con balcone, anche se per brevi soggiorni. Non viene richiesto supplemento, solo una tantum di € 10,00 per la pulizia finale.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Le Piane, 76
53042 - Chianciano Terme
Contatti 0578 63274
0578 63274
Sito web http://www.albergosantalucia.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare