Agriturismo Il Corbezzolo

Agriturismo con piscina, ristorante, parco giochi, palestra, sauna, mountain-bike, 5 camere e 4 appartamenti, produzione olio biologico, vini e marmellate.

Podere di circa 7 ettari con al centro un antico casale in pietra completamente ristrutturato, dispone di 2 camere doppie, 3 camere con 4 posti letto e di un miniappartamento con angolo cottura e 5 posti letto. Tutti gli alloggi sono arredati con mobili in legno, dotati di ogni confort e ristrutturati recentemente, le pareti sono dipinte con colori molto caldi. I materiali usati per il restauro sono quelli caratteristici e tradizionali dei vecchi casali umbri, il rivestimento esterno è in pietra, i pavimenti in cotto antico ed i muri sono trattati a calce traspirante, l'arredamento semplice ma curato nei particolari.

Il casale è situato a mezza collina e gode di uno splendido panorama: Assisi pigramente adagiata sul colle di fronte, Foligno che si allarga nella piana sottostante, Spoleto con la Rocca medievale, Trevi collocata sulla collina opposta ad Assisi a farne da contrafforte, Spello Bevagna e Montefalco che danno la sensazione di poterle toccare.

La cucina è fondata sulla tradizione umbra rivisitata e resa più attuale in particolare il pane preparato tutti i giorni, le tagliatelle, i ravioli, la pasta e le torte rigorosamente fatte in casa. Anche le carni sono dei maiali allevati all'interno dell'azienda o provengono dalle fattorie vicine all'agriturismo, così come le verdure.

Cani e gatti sono i benvenuti.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Marinaccio, 6
06031 - Bevagna
Contatti 0742 361933
0742 510529
335 6175772
393 9307694
Sito web http://www.ilcorbezzolo.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare