Hotel Stella Marina

L'Hotel Stella Marina è situato nello splendido lungomare di Cecina sul mare della Toscana, a pochissimi metri dal mare e dalla pineta.
Le ampie sale, lo splendido giardino e la piscina sono senza dubbio strutture importanti per ospitare meeting, cerimonie, matrimoni e feste private.
Cecina è una splendida cittadina affacciata sul mare della Toscana nella Costa degli Etruschi.
Gli amanti del mare potranno godere dell'indimenticabile mare della Toscana; Cecina però è anche un luogo di partenza privilegiato per chi desidera i borghi e le città d'arte della Toscana.

L'Hotel Stella Marina è un albergo affacciato sul mare di Cecina e dispone di 69 camere di varie tipologie tutte dotate di bagno-doccia, aria condizionata, phon, telefono, cassaforte, TV satellitare e piccolo frigo, questo per offrire alla clientela tutti i confort necessari per un soggiorno in completo relax.
Tutte le camere con vista sul bellissimo mare di Cecina, hanno un terrazzo o balcone attrezzato.
I servizi dell'hotel:

  • Tv colori in camera 
  • Aria condizionata 
  • Servizio Bar e Ristorante 
  • Piscina e stabilimento balneare 
  • Parcheggio privato fino ad esaurimento 
  • Carte di credito

L'Hotel Stella Marina offre due diversi punti ristoro: uno all'interno dell'hotel ed uno a bordo piscina direttamente sul mare, con una fantastica vista dell'arcipelago toscano della Costa degli Etruschi
I nostri chef sono in grado di proporvi diversi tipi di menù, dalle specialità di pesce fresco a quelle di terra con i sapori ed i prodotti delle colline circostanti fino ad arrivare alle gustose pizze.
La cucina tipica Toscana è famosa ed apprezzata in tutto il mondo sia per la grande varietà di sapori che per la genuinità dei prodotti.
Grande attenzione è posta anche ai vini: al Ristorante dell'Hotel Stella Marina è possibile gustare i migliori vini della Costa degli Etruschi ed una grande selezione dei vini Doc italiani.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale della Vittoria, 159
57023 - Cecina
Contatti 0586 620393
Sito web https://www.facebook.com/pages/Stella-Marina/115189578512705
http://www.hotel-stella-marina.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare