Ristorante da Enzo

Locali come questo, sono il trionfo della grande cucina italiana, della sempre più rivalutata dieta mediterranea, della pizza che è nel mondo la vera ambasciatrice della tradizione napoletana, dell'ospitalità con classe e un tocco di informalità.

Nel marchio del ristorante, ci sono tutti gli elementi caratterizzanti del locale, il mitico golfo di Napoli e il Vesuvio, fanno da sfondo a una barca col tricolore, dall'allegro e succulento equipaggio che sembra dire al cliente: vieni, a pranzo e a cena... ci siamo noi!

Sulla destra del logo, una sintesi di profumi e sapori della cucina mediterranea che sbarcano direttamente dalla costiera amalfitana, terra d'origine di Enzo Tortora, titolare e vera anima del locale. Il Ristorante da Enzo è il posto ideale non solo per chi vuole gustare pietanze genuine e ben cucinate, ma anche per le famiglie in cerca di una serata diversa e divertente, per le Cerimonie e i Banchetti con una capienza notevole, per le Aziende che qui trovano un ambiente ideale a Colazioni e Pranzi di lavoro.

Il segreto di questo locale quindi è l'aver saputo unire tradizione, classe, innovazione e simpatia con la qualità da veri gourmet, per colazioni, pranzi, cene in armonia dello spirito e del palato, "da Enzo" mens sana in corpore sano.

Ristorante Pizzeria da Enzo offre alla propria clientela i seguenti servizi: 

  • Pranzi per matrimoni, cresime, comunioni
  • Cene aziendali, colazioni, pranzi di lavoro, compleanni, lauree, addio al nubilato/celibato
  • Visione partite di serie A in diretta
  • Menù personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche del cliente 

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Valganna, 128
21100 - Varese
Contatti 0332 499293
0332 496336
Sito web http://www.ristorantedaenzo.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare