Tenuta San Martino

La calda ed elegante atmosfera della reception unita alla cortesia e disponibilità del personale qualificato vi introdurranno dolcemente in questo paradiso naturale. Qui la natura ha regalato uno scenario mozzafiato che, insieme ai nostri servizi trasformerà il vostro soggiorno in un benessere duraturo.

La Tenuta sorge sulla sommità del colle di fronte a Vignale Monferrato, nel cuore del Monferrato, regione ricca di storia, cultura e sapori, teatro di innumerevoli eventi e manifestazioni artistiche, culturali e gastronomiche. L'Agriturismo offre ai propri ospiti una pausa di relax immersa nella natura rurale con comfort di alto livello: la piscina con zona solarium, una attrezzata sala convegni e la sala biliardo.

In Tenuta si possono svolgere diverse attività sportive: nuoto nella piscina tra i vigneti, mountain bike per adulti, calcetto e volley. Equitazione e campo da golf convenzionati a pochi minuti dalla Tenuta. Per le famiglie disponiamo di un attrezzato parco giochi. Per una vacanza tutto relax: biblioteca, passeggiate nei vigneti, visite guidate alle coltivazioni biologiche ed alla Cantina.

Ampie sale interne, un giardino esterno che si perde nella campagna circostante ed un’accoglienza calda ed elegante. In questo scenario gli ospiti assaporano i piatti tipici del Monferrato sapientemente rivisitati in chiave moderna dal nostro chef. Ortaggi biologici e frutta sono coltivati in azienda; i vini sono ottenuti con le nostre uve e vinificati nelle nostre cantine.

La Sala Panoramica è totalmente indipendente, arredata con cura e può ospitare fino a 150 persone. Dispone di un ampio salone con vista sull'incantevole ponte della nostra piscina, dove i nostri sposi fanno il taglio della torta, il tutto condito dalla magnifica vista sulle colline piemontese.

La sala Cristallo è il luogo ideale per svolgere i vostri ricevimenti, matrimoni, meeting, usufruendo di vari spazi, tra cui un salone che può ospitare fino a 130 persone. La sala dispone di ampie vetrate in cristallo con un bellissimo pianoforte, si affaccia sul parco con vista sull'affascinante paesaggio della campagna piemontese.

La Sala Piscina ha ampie vetrate "en plain air" sulle colline del Monferrato, che faranno da cornice ai Vostri eventi pranzi o meeting. È questa la stupenda Sala Piscina rivolta ad est fa parte del corpo centrale della Tenuta. La Sala può ospitare fino a 300 coperti.

L’Agriturismo San Martino dispone di ampie camere, completamente ristrutturate, dotate di bagno privato, frigobar, aria condizionata, TV, e arredate con eleganza e cura nel rispetto della tradizione campagnola. La struttura si presta molto bene anche ad ospitare seminari e gruppi di lavoro, che vogliono coniugare alla tranquillità del luogo il prestigio e la qualità del servizio. Le camere ognuna diversa dall'altra hanno tutte la vista sulle colline piemontese. Le decorazioni e l’arredo in stile classico piemontese creano una atmosfera che caratterizza da sempre la Tenuta San Martino.

l nuovissimo Centro Benessere sorto per offrire ai nostri ospiti una pausa relax veramente “completa”, è attrezzato di sala fitness, sauna, jacuzzi, zona relax per massaggi e trattamenti estetici con personale altamente qualificato. Al termine del soggiorno vi sentirete belli, leggeri, riposati e pieni di energia.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo S.P. per Moncalvo, 18
15041 - Altavilla Monferrato
Contatti 0142 933048
Sito web http://www.vinisanmartino.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare