Hotel Everest

Monica Rossi sarà lieta di darvi il benvenuto a Cesenatico, nell’Hotel che da tanti anni la sua famiglia cura personalmente per renderlo accogliente e dare quell'ambiente familiare in cui mettersi completamente a proprio agio, in cui farsi coccolare ritrovando quei ritmi dell’infanzia, fatti di serenità, divertimento e buona cucina.

Qui, se volete, potete dimenticarvi delle file nel traffico e dell’automobile e muovervi solo a piedi per giornate fatte di bagni di mare e di sole, sulle spiagge così vicine o per visite alla caratteristica Cesenatico, visto che l’hotel si trova a ridosso del centro storico e al portocanale progettato Leonardo da Vinci, oppure potete fare passeggiate per i locali del lungomare che inizia proprio da qui, o frequentare i parchi dei divertimenti acquatici numerosi in questa zona.
Comunque non dimenticate di portare con voi la canna da pesca per gettare la lenza fra gli scogli del molo, il divertimento è assicurato.
La genuinità della nostra terra e del nostro mare si riflette anche negli ambienti accoglienti e familiari dell’hotel curati dalla famiglia Rossi come la propria casa e il visitatore trova sempre un interlocutore disponibile alle sue quotidiane necessità per farlo trovare il più possibile a suo agio come a casa sua perché la soddisfazione del cliente è la nostra soddisfazione.

Sarà per il benefico iodio nell'aria, per il sole che mette di buon umore o per il mare che risveglia le nostre vitalità; che passare una vacanza all'Everest Hotel a Cesenatico significa vivere pienamente le emozioni vere “di una volta”, il mare, il sole, la buona cucina, l’eccitazione della festa e la tranquillità dei ritmi naturali, svegliarsi, fare colazione e trovarsi a pochi passi dal mare.
Le camere sono graziosamente tenute, tutte luminose e tranquille per riposare bene e ricaricarsi per una nuova giornata e offrono una sistemazione ottimale a tutta la famiglia.
I prezzi sono favorevoli e competitivi, inoltre sono previsti sconti e promozioni.
Comunque basta telefonare ed esporre le proprie necessità, noi dell’Everest saremo lieti di accontentarvi e darvi delle quotazioni personalizzate.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale dei Mille, 5
47042 - Cesenatico
Contatti 0547 80111
Sito web http://www.everesthotel.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare