Hotel Astoria

L'Albergo Astoria di Chianciano Terme è un hotel 3 stelle ristrutturato in linea con i più moderni standard dell'ospitalità.
Immerso nel verde, gode di una posizione privilegiata a soli 300 metri dalla piazza principale e dallo stabilimento termale Acquasanta.
La struttura dispone di 48 camere, ottimo Ristorante, Bar, Sala TV, connessione Wi-Fi a Internet, ampi spazi esterni come Solarium e campo da bocce.
L’ambiente familiare e la cucina genuina garantiscono un soggiorno di assoluto e totale relax; la nuova gestione, forte di un'esperienza trentennale maturata nel turismo, è certa di garantire alla clientela un servizio di alta qualità.
Da Chianciano Terme, è possibile raggiungere facilmente numerose località fra cui Montepulciano, Pienza, Chiusi, Castiglion del Lago, Città delle Pieve.

Ampi spazi interni come la sala ristorante, la hall, la sala tv e il bar uniti all'ampio terrazzo esterno contribuiscono a ricreare un'atmosfera confortevole.
Tutto ciò uniti alla particolare cura dell'igiene, alla genuinità della cucina e all'ambiente familiare rendono l'Albergo Astoria il luogo ideale per un soggiorno in pieno relax. Disponiamo di un ampio giardino attrezzato.

Animali ammessi su richiesta. Vi saremo grati se vi porterete la loro copertina o il cestino, vi preghiamo inoltre di capirci se non daremo loro libero accesso alle zone comuni. Soggiorno gratuito, vitto escluso.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Roncacci, 15
53042 - Chianciano Terme
Contatti 0578 63619
0578 809333
Sito web http://www.albergoastoria.net

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare