Hotel Esplanade Tergesteo

L’Hotel Esplanade Tergesteo è situato a Montegrotto Terme in posizione centrale ma molto tranquilla, immerso nel verde di un giardino curatissimo, per garantire agli Ospiti la quiete necessaria alla loro vacanza rigeneratrice.
L’hotel si caratterizza per gli spazi comuni arredati con un inconfondibile stile moderno e di design.
La piscina interna, comunicante con quella esterna, dispone di un angolo idromassaggi con spettacolari giochi di luce e ampia zona relax.
Accanto vi si trova la SPA “Emotion Zone” dotata di sauna finlandese, bagno turco ai vapori termali, cascata di ghiaccio, percorso Kneipp, docce emozionali, jacuzzi con acqua magnesio-potassio.
Inoltre è a disposizione l’H2O3 Pool con acqua termale e microbolle di ozono provenienti dal fondo verso l’alto, con effetto rilassante e tonificante garantito!
Il fiore all’occhiello è senz’altro la costruzione dello spettacolare RoofTop54, un’esclusiva SPA panoramica dove è stata installata la prima piscina con acqua salata di tutto il comprensorio delle Terme Euganee, unica nel suo genere.
All’interno del RoofTop inoltre gli Ospiti troveranno diverse stanze per il relax ed il silenzio, ed una zona “textile free” con sauna finlandese panoramica (circa 32 mq), mini pool di reazione con acqua fredda, hammam, sala relax con luce soffusa, docce emozionali, cabina ad infrarossi.
La remise en forme è garantita grazie ad innovativi trattamenti benessere ed estetici (soprattutto Ayurveda) con prodotti naturali e biologici.
Per un soggiorno all’insegna del miglior comfort abitativo l’hotel propone ai suoi ospiti rinnovate camere Deluxe e le ancor più nuove, e uniche nel loro genere, Vital Room e Suite, accomunate dall’essere costruite e rifinite in gran parte con materiali naturali e arredo design.
Lo Chef stupirà con un'ampia scelta di pietanze, senza mai dimenticare la cucina tradizionale veneta, i prodotti a Km zero e la fresca pasticceria fatta in casa. E’ possibile pranzare e cenare à la carte presso il ristorante oppure comodamente in accappatoio a bordo piscina presso il Bistrò54.
A disposizione degli Ospiti la sala fitness panoramica “Fit54”, noleggio biciclette (city bike, e-bike e e-mtb), acquagym 4 volte la settimana.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Roma, 54
35036 - Montegrotto Terme
Contatti 049 8911777
049 8910488
Sito web https://www.facebook.com/pages/Relax-Hotel-Group/197653773650530
http://twitter.com/#!/esptergesteo/
http://www.esplanadetergesteo.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare