Festival

Situato nel centro di San Remo, a 50 metri dalle spiagge, vicino al Palafiori e al Teatro Ariston, il Festival Hotel offre camere dotate di tv/sat, phon, frigobar, cassaforte, aria condizionata, telefono diretto e sauna. Il ristorante con cucina tipica e l'American Bar fanno da cornice al romantico giardino d'inverno.

Hotel Festival è a due passi dalla città vecchia costituita da un cumulo di abitazioni antiche addossatesi l’una sull’altra sul pendio del colle centrale e di un colle laterale detto dei Costiglioli solcata da irregolari stradicciuole. La città vecchia è molto interessante per gli artisti considerando l’originalità delle costruzioni. I suoi monumenti degni di nota sono il Battistero, costruzione dell’era romana, la cattedrale di San Siro e la chiesa della Madonna della Costa .

La città di San Remo è situata all'estremità occidentale della Liguria nel mezzo di un semicerchio di montagne e bagnato dalle onde del Mediterraneo. La speciale situazione tipografica, chiusa in un semicerchio di una catena continua di montagne, aperta a mezzodì e completamente protetta dalla corrente dei venti del nord, dà a Sanremo un clima del tutto eccezionale superiore a quello di tutte le città della Liguria e dell’ Italia Settentrionale.

La città di Sanremo, considerata la perla della Riviera Ligure, gode di temperature miti e costanti sia durante la stagione invernale, che nei mesi di estete. Un ambiente sano e vivificatore per poter passare vacanze o week end relax.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via 20 Settembre, 45
18038 - Sanremo
Contatti 0184 533466
Sito web http://www.hotelfestivalsanremo.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare