Le Logge Del Perugino W&B

Un'antica dimora nobiliare al confine tra Toscana e Umbria è ora un hotel de charme, incastonato nell'incantevole paesaggio che ispirò Leonardo da Vinci e Pietro Vannucci, detto "Il Perugino". La capacità ricettiva dell'albergo è di 24 camere doppie, completamente insonorizzate, arredate con raffinata eleganza e dotate di ogni comfort.
Disponiamo di camere di varia tipologia: gli animali sono ammessi nelle camere garden, situate al piano 0 e dotati di giardino esterno e pavimento in pietra d'Assisi.
In questi luoghi che evocano completa serenità, l'atmosfera, calda e accogliente dell'hotel, garantiscono il massimo benessere e relax.
Il parco secolare che circonda l'albergo assicura la massima privacy e la possibilità di praticare attività sportive a diretto contatto con la natura per poi rigenerarsi al Danae Beauty Center composto da sauna, bagno turco, piscina interna riscaldata ed angolo idromassaggio.
L'Hotel dispone inoltre di una piscina esterna (stagionale).
Il ristorante Le Sibille propone le autentiche specialità della cucina locale sullo sfondo delle morbide colline del lago Trasimeno.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Cappuccini, 7
06062 - Città della Pieve
Contatti 0578 298927
Sito web http://www.loggedelperugino.com
https://www.facebook.com/loggedelperuginoresort
https://twitter.com/LoggeP
https://plus.google.com/u/0/+LoggedelPeruginoResort/posts

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare