AlbaChiara Hotel Residence Ristorante

Il Residence Hotel Albachiara è stato progettato e studiato per offrire agli ospiti soluzioni abitative diverse e complementari fra loro. Hotel a 3 stelle con tutti i servizi e comfort, residence di varia tipologia, piccoli complessi residenziali in mezzo al verde con piscina e a pochi passi dal mare.
L'hotel residence AlbaChiara è una struttura che sorge in Montepaone Lido, splendida località della costa Ionica, tra Copanello e Soverato.
Costruito secondo i più moderni criteri dell'ospitalità alberghiera, unico nel suo genere e particolarmente idoneo per assicurare massimo comfort, rimane aperto tutto l'anno. Il residence è dotato di camere con servizi privati, aria climatizzata in ogni ambiente, di una splendida piscina e una magica discoteca.

- L'Albergo è costituito da 8 camere matrimoniali con servizi privati, doccia e aria climatizzata in ogni ambiente. 

- Il Residence comprende 15 appartamenti completamente arredati, composti da 2 fino a 6 posti letto, cucina open space, servizi privati, doccia, aria climatizzata, terrazzino privato ben esposto al sole. 

Il Ristorante offre una cucina italiana con specialità di pesce e specialità della tradizione locale.
Sono presenti 2 sale ricevimenti da 220 e 320 posti a sedere. Aria climatizzata in entrambe le sale. Il Ristorante fa parte dell'Associazione Italiana Celiachia.

In estate Albachiara HRR fornisce un servizio navetta per la spiaggia con pranzo e/o cena in ristorante sul mare convenzionato.
Il servizio ricettivo è dotato inoltre di bar, piscina scoperta e ampio spazio esterno, discoteca.

  • Accessibile ai disabili
  • Possibilità di parcheggio
  • Si accettano animali
  • Aperto tutto l'anno

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Filippo Turati, 26/28
88060 - Montepaone Lido
Contatti 0967 576108
Sito web https://www.facebook.com/pages/AlbaChiara-Hotel-Residence-Ristorante/294712430584637?v=info

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare