Hotel Giardino

L'Albergo Giardino è a Breno, nel centro geografico della Valle Canonica, a pochi minuti da importanti parchi archeologici e vicino a luoghi di rilevante valore turistico e commerciale, le Terme di Boario, le stazioni sciistiche, il Lago d'Iseo. Il borgo di Breno, tradizionalmente indicato come capitale della Valle Canonica, si colloca come riferimento obbligatorio per turismo e commercio in valle. Un ampio bar indipendente con terrazza estiva per momenti di relax nel centro di Breno. Ampi saloni per banchetti e convention di lavoro, ricorrenze e pranzi nuziali organizzati con sicura esperienza secondo la migliore tradizione alberghiera.

L’Hotel Giardino è storicamente il punto di riferimento per l’ospitalità in valle camonica. Gestito da oltre 10 anni dalla famiglia Cominelli offre un servizio di qualità in un’atmosfera accogliente. Dispone di più di 60 posti letto in accoglienti e silenziose camere, con bagno e doccia, televisione satellitare, frigo-bar e telefono. A disposizione degli ospiti ci sono un internet point ad accesso libero e collegamenti in rete Ethernet a banda larga e in WI-FI. Per i clienti più affezionati, infine, anche una macchina di cortesia con cui poter esplorare le bellezze della zona. Con il suo orientamento al business e un ambiente familiare, l’Hotel è la soluzione ottimale per soggiorni turistici e di lavoro in Valle Camonica.

L’Hotel Giardino dispone di un ristorante aperto al pubblico, famoso per la qualità dei piatti e la cura nel servizio. Con la sala interna e la veranda estiva, ci sono posti per oltre 300 persone. La cucina offre specialità tipiche della Val Camonica e piatti internazionali nelle diverse formule, per rispondere a ogni esigenza di ristorazione: dalla cena tra amici al pranzo di lavoro.

RistoPizza & Bar rappresenta l’altra dimensione di Hotel Giardino. Lo spazio dispone di un Ristorante, una Pizzeria con forno a Legna e un grande Bar-Gelateria. RistoPizza & Bar sono frequentati sia dai nostri concittadini che dagli ospiti dell’hotel: spuntini veloci, gustosi gelati e ottimi caffè, birre e alcolici nazionali e internazionali, si accompagnano alla simpatia dei nostri barman.
La veranda estiva, è un luogo per rilassarsi senza essere disturbati, ma rappresenta anche uno spazio aperto per balli, concerti, e le serate a tema che organizziamo.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale 28 Aprile, 30
25043 - Breno
Contatti 0364 321184
0364 088002
Sito web http://www.valcamonicahotel.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare