Tropicarium

Il negozio Tropicarium a Cosenza è il posto ideale per tutti gli appassionati di pesci ed animali domestici. Specializzati nella progettazione, costruzione e manutenzione di acquari su misura i tecnici dell'attività sono in grado di far fronte a qualsiasi richiesta in questo settore.
Il negozio Tropicarium dispone di un ampio reparto dedicato all'acquariologia con acquari ornamentali, pesci rossi, piante acquatiche ed accessori vari.
Inoltre il personale del negozio si occupa della progettazione, costruzione e manutenzione di acquari su misura.

All'interno del punto vendita è possibile anche acquistare mangimi per cani, gatti e piccoli animali domestici, cucce, collari, guinzagli, giocattoli per cani e gatti, lettiere e tutto quello che serve per prendersi cura degli amici a quattro zampe!

Il negozio Tropicarium offre anche il servizio di pensione per gli amici a quattro zampe.
Inoltre è centro di allevamento e vendita di animali di razza.

Tropicarium alleva puzzole e furetti, cani delle seguenti razze: beagle, pincher, bassotto, barboncino nano, bulldog francese e cocker; gatti di razza persiano, siamese, sacro di birmania, esotico; pappagalli inseparabili, cocoriti, roselle, parrocchetti monaci, parrocchetti dal collare, grande alessandrini e calopsite.

Il servizio di pensione per animali è attivo durante tutto l'anno, anche nei giorni festivi.
Lo staff di Tropicarium si prende cura degli animali affidati con la massima attenzione e secondo le esigenze di ogni animale.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Pasquale Rossi, 46
87100 - Cosenza
Contatti 0984 390692
340 9813041
Sito web http://www.tropicariumcosenza.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare