Antica Farmacia

L’Antica Farmacia a Perugia è specializzata nella vendita di prodotti galenici e cosmetici, ma anche di articoli per l’alimentazione, integratori, prodotti elettromedicali, per la cura del corpo e prodotti di puericultura.

Per la linea di cosmesi farmaceutica è possibile trovare una variegata offerta di aziende come Lierac e Bionike, Euphidra e Dercos di Vichy. In più trattiamo anche la vendita di prodotti omeopatici dell’azienda Boiron, adatti ai più piccini nei loro percorsi di crescita e non solo e linee alla propoli; prodotti per il corpo ed igiene intima.Per i neonati pannolini Pampers, biberon anallergici e tutto per la dietetica Plasmon, bioDieterba, Milupa, Hipp e Mellin.

Per le intolleranze alimentari offriamo alimenti per celiaci, prodotti dietetici, per insufficienze renali, per i diabetici, integratori dimagranti come Lierac, Linea Adipesina, Forlip forte, Fitocalo, Planta medica, ma anche tutta la linea Enerzona di Barry Sears; prodotti per la cura di problematiche della pelle ed infine una linea di integratori sportivi dell’Enervit. Anche vendita di prodotti elettromedicali come aerosol, termometri, idropropulsori, bilance elettroniche e apparecchi per la misurazione della pressione.

La farmacia fornisce anche servizi vari come teleprenotazioni cup,misurazione della pressione gratuita, prima medicazione, consegna a domicilio di medicinali e preparati galenici.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada Piccione, 18A/2
06134 - Perugia
Contatti 075 603539
Sito web Non disponibile

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare