Quattro Castagni

Ristorante 4 castagni nasce nel 1970, fondato da Rosa e Daniele, per tutti gli amanti della carne alla griglia e della cacciagione.

La vicinanza allo splendido Lago di Bracciano e allo storico castello Odescalchi rendono il ristorante Quattro Castagni una location perfetta per degustare ottimi piatti. Dal 1970 il locale rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di una struttura originale e curata nei minimi dettagli, a partire dalla sala interna arredata secondo uno stile rustico e moderno, dove le pietre naturali delle pareti si fondono con l’architettura calda e familiare del legno.

A rendere unico Quattro Castagni non è soltanto la suggestiva scenografia naturale e la calda atmosfera rustica, ma anche il ricco e variegato menù dove a farla da padrone è il pesce di mare, autentico fiore all'occhiello del ristorante. Le decine di preparazioni che lo vedono protagonista sono la massima espressione della creatività e dell’esperienza decennale dello chef, maturata sia in Italia che all'estero.

Nonostante il pesce sia motivo d’orgoglio per il ristorante, Quattro Castagni offre ai suoi clienti anche menù e proposte di carne altrettanto deliziose. Sapori semplici, genuini e assolutamente indimenticabili caratterizzano una cucina all’insegna della cura minuziosa del particolare e della qualità. Dal mese di Marzo 2012 il ristorante inaugura la pizzeria verace napoletana. La madre di tutte le pizze arriva a Bracciano!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Olmata Tre Cancelli, 7
00062 - Bracciano
Contatti 06 99849155
389 5163228
Sito web https://www.facebook.com/4Castagni
http://www.4castagni.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare