L'Ultimo Mulino Hotel

L'Ultimo Mulino è un piccolo e affascinante hotel ricavato dal restauro di un antico mulino del 1400 ubicato in una delle zone più belle di Italia, il Chianti, e precisamente tra Radda e Gaiole a pochi minuti da importanti e famosi Castelli e Borghi.

Durante il restauro la struttura originale è stata del tutto mantenuta e grazie a questo in questo gioiello immerso nel verde si respira l’atmosfera originale degli anni passati. L’Ultimo Mulino è dotato anche di una piscina esterna che è stata ricavata dall’antica vasca di raccolta dell’acqua. Nel grande patio esterno, che un tempo accoglieva le messi, viene servita la colazione al buffet e anche i pasti durante la bella stagione. La posizione dell’albergo è strategica per esplorare il Chianti, l’Ultimo Mulino, infatti, si trova a pochi minuti di macchina da tutti i centri più conosciuti della zona come Greve in Chianti, Gaiole in Chianti e Radda in Chianti, per non parlare della possibilità di visitare Siena e San Gimignano o di raggiungere nella vicina zona del Valdarno gli outlets degli stilisti italiani più famosi.

Immerso nel verde è il posto ideale per vacanze all’insegna del relax e del riposo, sperimentando i gusti e i sapori della cucina del luogo grazie ai piatti tipici preparati nel ristorante dell’albergo che si ispirano ancora alle ricette tradizionali delle nonne. Grande attenzione è stata posta anche nella scelta della carta dei vini. Offriamo anche la possibilità di corsi di cucina con menù tradizionali e personalizzati sotto la guida esperta del nostro staff.
Il ristorante dell’Ultimo Mulino, inoltre, è il posto ideale per festeggiare un momento importante, la location perfetta per matrimoni, speciali anniversari o eventi.

Gli ospiti dell'Ultimo Mulino hanno anche la possibilità di usufruire del centro benessere e della piscina coperta presenti a Palazzo Leopoldo, un altro splendido hotel di categoria 4 stelle della catena Ross Hotels Group. L'hotel si trova a Radda in Chianti, a soli 5 km di distanza, ed il nostro personale sarà a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie per raggiungere la struttura.

Tutte le camere dell’Ultimo Mulino ricordano i vecchi casolari di campagna: letti in ferro battuto, pavimenti n cotto, travi a vista e pareti originali di pietra. Le camere dell’albergo sono tutte dotate dei comfort usuali di un hotel 4 stelle:
riscaldamento, minibar, aria condizionata, telefono, TV satellitare, asciugacapelli e cassaforte.
La prima colazione a buffet tutte le mattine viene servita nel salone centrale e, nei periodi più caldi, nella fresca veranda. Tutti prodotti che offriamo per colazione sono artigianali. I formaggi, i salumi e le uova vengono comprati da aziende toscane.

L'albergo acccetta con molto piacere i nostri amici a 4 zampe.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località La Ripresa di Vistarenni
53013 - Gaiole In Chianti
Contatti 0577 738520
0577 738659
Sito web http://www.ultimomulino.it
https://www.facebook.com/RossHotelsGroup
http://twitter.com/RossHotels

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare