Berghotel Zirm

Grüß Gott e benvenuti qui al Berghotel Zirm, la perla della nostra famiglia. Arrivare e star bene, con l’aria cristallina, il sole delle Dolomiti e una natura incontaminata a vista d’occhio. Quassù si è lontani da tutto, eppure nel mezzo di una vacanza da sogno in Alto Adige.
Vi svegliate in una suite da sogno, assaporate prelibatezze sudtirolesi, Vi fate viziare dal nostro hotel. Qui da noi a Valdaora, tutto è un po' di più: più tranquillità, più riposo, più natura, più delizie per anima e corpo. I conoscitori dicono che siamo un segreto da svelare solo a pochi intimi!

Ed ecco 4 buone ragioni per passare il periodo più bello dell’anno, la Vostra vacanza, da noi nel Berghotel Zirm:

  • L’alto livello di soddisfazione dei nostri ospiti – siamo stati i primi vincitori dell'Holidaycheck Award, e ormai siamo stati premiati la quarta volta di seguito (qui trovate alcune impressioni dei nostri ospiti)
  • Ospiti attivi si trovano benissimo da noi – con un programma attivo estivo e invernale
  • Hotel direttamente sulla pista – inizierete la Vostra giornata sugli sci al Plan de Corones direttamente sulla terrazza dell’hotel
  • La vacanza passa anche per lo stomaco – il nostro chef vizierà il vostro palato
Il Berghotel Zirm appartiene al consorzio Kronplatz-Resort. Questo significa vacanza e relax moltiplicati per 2, perché circondati dall’incantevole mondo montano delle Dolomiti e dalle ripide cime del gruppo delle Vedrette di Ries, potete trascorrere delle vacanze meravigliose nei due hotel del Kronplatz-Resort: Berghotel Zirm ****s e Kristall **** in qualsiasi stagione e con tutti i vostri sensi e con i vantaggi della Kronplatz-Resort +Card!

La zona saune e bagni del Wellnesshotel Zirm è una vera oasi di benessere.
Mentre i piccoli gridano di gioia giocando nella piscina, nella vasca idromassaggio e nella vasca baby, gli altri trovano la tranquillità più assoluta nella zona saune con sauna finlandese, bagno turco romano e vitarium.
Riposando sui lettini ad acqua dopo un massaggio e un bagno Zirm, due specialità consigliate dai nostri terapeuti, gustando una tazza di tisana benefica si scivola nel mondo dei sensi.

La vasta zona benessere dello Zirm (ca. 1100m²) si estende in tre zone:
  • Saune e benessere in stile veneziano con i locali per i massaggi e i bagni benessere, la sala riposo con i lettini ad acqua, il bagno turco, il vitarium e la sauna finlandese nonché un minibar delle tisane in nobile stile veneziano
  • Saune montane con il bagno di vapore salino, la sauna tirolese in una Stube di cembro con vista sul paesaggio naturale, la sala riposo panoramica di 80m² e dettagli come l’acqua di montagna, i rinfreschi rivitalizzanti ecc. L’utilizzo del legno di cembro, i pavimenti di querce locali, i pavimenti in pietra naturale provenienti da corsi d’acqua locali conferiscono a questo livello un aspetto pienamente montano
  • Mondi acquatici con la piscina coperta (30°, ca. 10m di lunghezza), il Jacuzzi, la piscinetta per i bambini, il Whirlpool e una piscina salina esterna riscaldata a 33° (e quindi utilizzabile anche d’inverno)
Punti di forza per chi ha una cane:
  • Stanze ampie con una grandezza di un minimo di 30m² e tutte con balcone
  • Stanze sul retro della casa (Suite Monte, primo piano) che danno la possibilità di uscire direttamente ad un giardinetto 
  • Possibilità di portare il cane ai pasti (posti limitati)
  • L’albergo si trova in mezzo al verde
  • Escursioni giornaliere guidate ed a scelta (in alta quota e passeggiate in malga) adatte anche per cani

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Egger, 16
39030 - Sorafurcia
Contatti 0474 592054
0474 592051
Sito web http://www.berghotel-zirm.com/it
https://www.facebook.com/BerghotelZirm
http://twitter.com/berghotelzirm

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare