Responsabilità del Proprietario

Assicurazione per il cane Dottordog: tre versioni per tutte le esigenze a 4 zampe!

Dottordog è l'unica polizza assicurativa per il cane patrocinata dall'A.N.M.V.I. ed è la più completa ed economica sul mercato

Alessia

Ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2018 | 2 minuti di lettura

Chi ci segue da tempo sa che ai nostri amici consigliamo solo il meglio, ma soprattutto solo ciò che abbiamo già provato.
La polizza Dottordog ve la consigliamo perché l'abbiamo scelta per i nostri cani e perché è la più completa ed economica sul mercato. 

Dottordog è un'assicurazione patrocinata dall'A.N.M.V.I. (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani) che accompagna il vostro amico a 4 zampe durante tutte le sue attività, in tutto il mondo.
Permette di dare le migliori cure al vostro cane grazie alla copertura delle spese veterinarie sostenute in caso di intervento chirurgico; fornisce, al momento del bisogno, informazioni relative alle cliniche veterinarie, ai centri di pronto soccorso, ai farmaci e ad altre problematiche veterinarie.
Copre tutti i rischi del cane grazie alla garanzia della responsabilità civile e, in caso di incidente, fornisce un legale che tutela gli interessi del vostro quadrupede. 
Sono inclusi nel prezzo anche un veterinario (contattabile telefonicamente 24 ore su 24) e le spese di ricerca del cane in caso di smarrimento. 
La polizza assicura tutte le razze, senza nessuna esclusione e senza limiti di età (se si è già clienti da almeno 2 anni).
 
L'assicurazione Dottordog, per essere più vicina alle esigenze di tutti ed offrire la copertura più adatta, propone tre versioni:

  • ARGENTO: dedicata a chi vuole una polizza di responsabilità civile che tuteli il proprio cane da eventuali danni che potrebbe causare senza rinunciare a garanzie e servizi aggiuntivi (Euro 72,60).
  • ORO: per chi vuole regalare al proprio cane una copertura completa, senza preoccupazioni in caso di spese veterinarie, tutela legale e spese di ricerca per smarrimento (Euro 98,00).
  • PLATINO: questa versione è studiata per chi vuole il massimo della copertura per il proprio cane e per chi desidera dare la migliore protezione con massimali di copertura più alti (Euro 129,90).
Dottordog

Per leggere in dettaglio le condizioni dell'assicurazione, potete consultare il fascicolo informativo.

Ti potrebbero interessare