B&B Forconensis

Il B&B offre sistemazioni in camere singole, doppie o triple arredate in stile con la cultura e tradizione del luogo. I servizi igienici consistono in bagni, rispettivamente, con doccia e vasca.

La cucina dell'agriturismo richiama la memoria di ambienti rurali ormai dimenticati, l'ospitalità e l'ambiente gradevole accolgono l'ospite in una rilassante atmosfera, perfetta per assaporare i prodotti della nostra terra, molti dei quali a Denominazione d'Origine Protetta. I prodotti utilizzati in cucina sono tutti selezionati con cura certosina, l'obiettivo è sempre quello di assicurare genuinità e massima qualità. Per accompagnare adeguatamente i nostri pranzi avrete modo di assaggiare i migliori vini della zona, rigorosamente DOC.

Per quanto concerne l’ammissibilità di animali all'interno della struttura non abbiamo alcuna preclusione preventiva. Per evitare problemi con altri ospiti che possano essere visibilmente infastiditi dalla loro presenza, abbiamo provveduto a fornirci di box da tenere all'esterno.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Del Colle, 6
67020 - Sant'Eusanio Forconese
Contatti 0862 810232
0862 811212
Sito web http://forconensis.eu

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare