Felline in B&B

Un giardino bioenergetico dove le pietre hanno qualcosa da raccontare, incastrate tra le piante grasse , le palme e l'agrumeto. La veduta degli olivi secolari contorti su se stessi dalle sofferenze della siccità e del tempo ti accompagna verso il mare; le case bianche del vero Sud Italia, la pianura dei vigneti, uno scorcio di mare che si allarga sino all'orizzonte; un luogo che possiede l'incanto delle cose semplici. Essenziali. Le cose che fanno bene a tutti. Nessuno escluso.
Questo paesino vecchio odora di storia, di ulivi, di mare. La sua terra ha vissuto lo splendore della Magna Grecia e fu scelta in epoca ellenistico-romana come luogo privilegiato per il culto delle Ninfe , le personificazioni femminili degli elementi di Madre Natura.
C'è molto ancora da scoprire, ma c'è anche la possibilità di godersi una vacanza in santa pace in un mare limpidissimo, tra spiagge che si alternano sapientemente e naturalmente in sabbiose e rocciose , o camminando tra gli ulivi cercando di abbracciarne i tronchi, percorrendo itinerari a cavallo o in bici, per ammirare albe incantevoli e tramonti da sogno. Tutto questo mangiando e bevendo sano, nei ristoranti tipici della porta accanto o per le sagre di prodotti tipici associati ai vini rossi del Salento, ballando tutta la notte i ritmi della Pizzica. Pare che non ci si annoi, la discoteche di Gallipoli, Otranto e Santa Maria di Leuca sono a due passi, e vi si possono fare sempre nuove amicizie.

Non sono ammessi animali di compagnia

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Crocefisso, 18
73040 - Alliste
Contatti 0833 986296
334 5865999
0833 1858307
Sito web http://www.fellinebb.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare