Bed & Breakfast A Casa Vittoria

"A Casa Vittoria" è situata in una posizione unica all’interno della città, un antico casolare ristrutturato immerso in un ampio parco privato con laghetto ornamentale. Ci siamo organizzati per rendere il vostro soggiorno comodo e rilassante in un ambiente familiare dove si privilegia il calore e la tradizione.
Il B&B ha un’entrata indipendente per gli ospiti.

Le confortevoli e grandi camere al primo piano usufruiscono di un bagno ad uso esclusivo degli ospiti (igenizzato diverse volte al giorno) con vasca e sono tutte dotate di tv satellitare e biancheria.
La zona ristoro (con possibilità uso zona cottura) si trova al piano terra ed è servita da un secondo bagno (igenizzato diverse volte al giorno) provvisto di doccia (con possibilità uso lavatrice).
Le confortevoli camere hanno stili di arredamento diversi, sono tutte dotate di almeno 2 letti, televisione con impianto satellitare, in estate sono rinfrescate con efficenti impianti di ventilazione.

L'abbondante colazione, su richiesta, può essere all'italiana o di tipo internazionale (dolce e salato).
Parcheggio interno videosorvegliato, e per chi è sprovvisto di mezzo propio possibilità di noleggio biciclette.
Si parla anche inglese, francese, spagnolo e cinese.
Possibilità su richiesta di servizio baby-sitter, varie attività ricreative, meeting e feste all’aperto con animazione.

"A Casa Vittoria" è situata in posizione altamente strategica per muoversi a Bologna: a meno di 3km e 2 minuti di automobile dall'aereoporto, a 5 km dalla stazione centrale, 2 km dall' uscita borgo panigale dell'autostrada A14, 400 m dall'uscita n.2 della tangenziale provenienti dall’ autostrada A1, a 3 km dall'ospedale maggiore ed a soli 4 km dal centro storico con piazza maggiore (il cuore di Bologna).

Per i centauri segnaliamo a pochi metri il museo Ducati con relativa fabbrica (di fama internazionale) ed il negozio dedicato.
Per gli sportivi o gli apassionati di concerti siamo estremamente vicini allo stadio comunale “Renato Dall’Ara” ed al “Palamalaguti”.
La Fiera di Bologna è raggingibile in meno di 5 minuti e senza mai incrociare un semaforo. Servizio navetta arrivo e partenza a richiesta gratuito alla più vicina fermata dell’autobus, durante il soggiorno è a pagamento.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Alcide De Gasperi, 2
40132 - Bologna
Contatti 393 3367733
051 401480
Sito web http://www.acasavittoria.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare