Albergo Ristorante Il Giglio

L'Hotel Il Giglio si trova a soli 100 metri dalla costa e dal Golfo di Lerici; il paese è famoso per il bellissimo paesaggio e per aver ospitato Mario Soldati, Enrico VII, Lord Byron, Mary e Percy Shelley. L'Hotel vanta 14 camere caratterizzate da arredi sobri con mobili in legno e letti in ferro battuto, bagno, tv a schermo piatto, scrivania, telefono, aria condizionata e connessione internet Wi-Fi gratuita.

Il ristorante vi farà degustare piatti tipici della zona e su richiesta menu particolari per celiaci e vegetariani. È possibile raggiungerci con l'auto e parcheggiare gratuitamente nei parcheggi da noi riservati oppure prendere il treno e scendere a La Spezia a 8 chilometri o a Sarzana a 10 chilometri e successivamente prendere il taxi o l'autobus e scendere alla fermata a 50 metri dall'Hotel. Il porto per imbarcarsi su uno dei battelli diretti alle Cinque Terre, Portovenere, Portofino e l'Isola Palmaria è situato ad in chilometro.

Le camere sono tutte dotate di servizi igienici con doccia, biancheria, televisione, telefono, aria condizionata; è inoltre possibile connettersi ad internet wi-fi utilizzando il proprio pc.

L’albergo mette a disposizione della clientela: sala tv satellitare, parcheggio gratuito (garantito), ristorante, depliant illustrativi della zona, fax.

Gli animali soggiornano gratuitamente.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Giuseppe Garibaldi, 16
19032 - Lerici
Contatti 0187 970805
0187 974520
Sito web http://www.albergoilgiglio.com
http://www.albergogiglio.net

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare