Villaggio Alimini Smile Park

Immerso in un parco di 6 ettari, a circa 2 km da Otranto, nella rinomata zona di Alimini, il Villaggio Alimini Smile Park è composto da cottage in muratura con tetto in legno e da numerose strutture di ristoro, sportive e di animazione. Adiacente al Villaggio Alimini sorge una zona riservata a camping.

Il Villaggio Club Alimini Smile Park dista circa 1.500 metri dalla spiaggia di sabbia confinante con la pineta; la spiaggia privata ed attrezzata, distante 3.700 metri, è collegata da un comodo servizio navetta continuo e gratuito.

Alimini Smile Park conta 85 appartamenti, completamente immersi nel verde, tutti al piano terra, finemente arredati e dotati di ingresso indipendente, aria condizionata, veranda esterna, piccolo giardino, angolo cottura e servizi privati.
Sono disponibili nelle seguenti tipologie:

  • Studio 3/4 letti (22 mq circa) composto da soggiorno con divano letto doppio o letto a castello, camera matrimoniale.
  • Trilocale 6 letti composto da soggiorno con divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, camera a 2 letti.
Il Villaggio Alimini Smile Park dispone di reception, ristorante, bar, mini market, lavanderia a gettone, parcheggio interno incustodito, navetta da/per la spiaggia, anfiteatro, piscina per adulti e bambini, prove dimostrative gratuite di immersione in piscina eseguite da istruttore PADI, solarium, 2 campi polivalenti tennis e calcetto (illuminati), campo da beach volley, corsi collettivi sportivi, animazione diurna e serale, mini club 3/8 anni, teen club 9/14 anni, area miniclub con spazio giochi attrezzato nel verde con altalene e scivoli, piccola pista mini kart, tappeti elastici e mini golf, area baby club con giochi per i più piccini, spiaggia privata convenzionata attrezzata con ombrelloni, sdraio, docce, bar, servizi igienici e ristorante. A pagamento: calcetto e tennis notturno, servizio spiaggia, corsi di sub ed immersioni guidate, escursioni a cavallo, escursioni in canoa nello splendido scenario dei laghi di Alimini, escursioni in gommone, etc.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Litoranea Lecce Otranto
73028 - Otranto
Contatti 0833 524416
Sito web http://www.villaggioalimini.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare