Hotel is Ortixeddus

L’Hotel di recentissima costruzione, è situato a 2 Km dalla splendida località di Costa Rei.

La bellezza della zona, la vicinanza ad una delle più belle spiagge del mondo, gli splendidi tramonti nella vallata antistante, la tranquillità che si respira, fanno di quest' azienda il luogo ideale per trascorrere giornate serene in pieno relax, gustando gli odori e i sapori più veri della nostra terra.

L'Azienda si estende su una superficie di 28 ettari , è immersa nel verde e circondata da vigneti, uliveti, frutteti, seminativi e rigogliosa macchia mediterranea.

Si allevano cavalli anglo-arabo-sardi, i rari asinelli sardi, cinghiali, capre tibetane e siriane, maialetti, conigli, pollame e altre varietà locali. La struttura è dotata di una vasta Area Sportiva comprendente campi da tennis, calcetto, volley ed un parco giochi per bambini.

Le camere sono spaziose, luminose e con ampia veranda privata sono suddivise in 10 villini, progettati e arredati secondo i più moderni standard di eleganza e comodità in tipico stile sardo. Sono dotate di tutti i confort: aria Condizionata, Bagno con doccia, TV satellitare, Frigo bar, telefono. Il Patio esterno è dotato di sdrai e poltroncine da utilizzare anche nello splendido giardino che le circonda.

Il Ristorante con aria condizionata, è denominato "Is Ortixeddus" e può ospitare fino a 350 persone, suddiviso in varie sale, sia interne che esterne arredate dai migliori artigiani della Sardegna, ideale anche per cerimonie e congressi.
Dotato di forno a legna e barbecue, sala TV e reception. Serate tipiche.

Vengono servite pietanze tipiche Sarde, con eccezionali grigliate, la miglior cucina nazionale e un'ottima Pizzeria.

La piscina circondata da un solarium e da una splendida vegetazione è dotata di una zona idromassaggio e una zona adibita ai bambini.

Intorno alla piscina e nel verde giardino circostante a disposizione lettini sdrai e gazebi.

Il bar fronte piscina, a disposizione della propria clientela, vengono organizzate serate a tema con musica dal vivo, e per i clienti più esigenti sarà inoltre possibile prenotare cenette intime bordo piscina, o intimi privè sotto le stelle.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Ortixeddus
09040 - Castiadas
Contatti 070 991165
333 6105444
393 0961579
Sito web http://www.hotelortixeddus.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare