Albergo Ristorante Nerina

Circondato dai verdi prati e vasti boschi della Valle di Non, l'Albergo Ristorante NERINA, ambiente a conduzione familiare, noto per la sua cucina tipica e genuina, è situato a Malgolo, piccolo ed ideale centro per passeggiate montane od escursioni in rinomate località dolomitiche come il Lago di Tovel, Bolzano, Merano, Madonna di Campiglio.

Le camere, tutte con servizi, completano le caratteristiche della casa, raccomandata a chi, dalle vacanze, chiede tranquillità e riposo.

Aperto tutto l'anno, l'Albergo Nerina dispone di 12 stanze per un totale di 25 posti letto, tutte con bagno e fornite di telefono e televisore, di cui nove con balcone affacciato sulla valle Situato nel piccolo paese di Malgolo, ad 1 km dalla strada statale, garantisce tranquillità e riposo senza essere troppo distanti dai principali centri della valle.

La cucina dell'Albergo Ristorante Nerina è curata direttamente dalla Famiglia Di Nuzzo.
L'uso di materie prime di alta qualità (spesso prodotte in proprio), la ricerca dei piatti del territorio e nazionali, permette di variare la proposta culinaria , abbinandola ai vini delle Aziende Agricole del Trentino e non.

Particolare cura nei primi piatti e nei dolci, data l'influenza napoletana di papà Francesco.
Per i secondi piatti, l'utilizzo di carni allevate e macellate in Valle, garantisce genuinità e freschezza.

Salumi e formaggi, sempre locali, arricchiscono l'offerta del ristorante.
Segnalato dalle più importanti guide enogastronomiche.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Alcide De Gasperi, 31
38010 - Malgolo
Contatti 0463 510111
Sito web Non disponibile

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare