B&B Monti del Sole

Il B&B Relais Monti del Sole dispone di esclusive stanze per gli ospiti, dalle quali potete scorgere un'incantevole vista panoramica sul Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, sulla cittadina medievale di Feltre e sulla Basilica di San Vittore illuminata di notte.

Immerso nel verde a 10 min. dal Parco Dolomiti Bellunesi, è un’ottimo punto di partenza per passeggiate in montagna. Dista 3 km da Feltre, dal Monte Avena, dal Passo Croce D’Aune. 

Ciascuna delle romantiche “camere con vista” è stata accuratamente arredata con vecchi mobili dal sapore “rurale”, scelti per ricreare l’atmosfera tipica delle antiche case di montagna. Ogni dettaglio contribuisce a fare del Monti del Sole un relais raffinato, un’oasi di pace, un punto di partenza ideale per scoprire le ricchezze artistiche e naturalistiche delle Dolomiti.

Le stanze, luminose e accoglienti, sono piccoli gioielli tutti diversi grazie a pavimenti in legno e soffitti realizzati con travi a vista, letti in ferro battuto o testiere in legno a motivi floreali in rilevo, stoffe fiorite che vestono letti e poltroncine, lenzuola ricamate e morbidi piumoni, tendaggi in voile, dipinti e stampe, oggetti vissuti e piccole collezioni.

Per un risveglio pigro, dolce e rilassante, la ricca colazione del mattino al Monti del Sole è un rito lento e stuzzicante, celebrato con dolci tipici e gustose marmellate di frutta. Tra i dolci, preparati quotidianamente con ingredienti naturali, non mancano la torta alle mele, variegata o al cioccolato, le crostate o le sfoglie alla frutta, i biscottini di pasta frolla, gustosi affettati e formaggi e poi spremuta d’arancia, pane fragrante, frutta fresca, cereali e yogurt.

Nei mesi più caldi la colazione può essere servita all'aperto, tra i fiori del giardino, dal quale si gode di una splendida vista sulla vallata e sulla cittadina medievale di Feltre anche chiamata "la piccola Firenze".

Il B&B Monti del Sole è situato in un'incantevole zona del feltrino, Pedavena, a soli 700 metri dalla famosa Birreria Pedavena, ideale punto di partenza per escursioni in montagna, vacanze relax, e settimane bianche presso il Monte Avena che vi regala scorci di rara bellezza e un meraviglioso panorama sull'intera Vallata Feltrina.
In posizione strategica tra Venezia e le Dolomiti, il B&B Monti del Sole è il luogo ideale per soggiorni di cultura e arte ma soprattutto per apprezzare le bellezze naturali che solo questa parte d'Italia può offrire.

Tutte le nostre camere, dotate di bagno con doccia, e possibilità del WIFI, godono di una privilegiata vista sull'intera Vallata feltrina.
Disponiamo di un ampio giardino e parcheggio privato a disposizione degli ospiti.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via A. Vecellio, 38/A
32034 - Pedavena
Contatti 0439 303123
328 4119168
Sito web http://www.bbmontidelsole.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare