Santa Venardia

Sulla costa del mar jonio del Salento sud-est della Puglia sul mare di Gallipoli si trova l’accoglienza di un vero B&B a gestione familiare. Il Bed and Breakfast è circondato da un uliveto, tipico panorama campestre del Salento ma dista pochi metri dalle spiagge di sabbia dorata della costa sud del Salento e dal centro di Gallipoli, per vivere un soggiorno in pieno relax ma a pochi passi da tutto ciò che offre la nostra città.

Nel Bed and Breakfast Santa Venardìa si può scegliere di soggiornare in camera con ingresso indipendente dal giardino dotata di tutti i confort, climatizzatore e riscaldamento, frigo, Tv, bagno con doccia oppure potete scegliere le comodità di un appartamento con cucina attrezzata, bagno con doccia, veranda e giardino.

Agli ospiti del Bed and Breakfast la colazione può essere servita in giardino o nell’apposita veranda.

Il B&B è ubicato in una posizione tale dalla quale è semplicissimo raggiungere in pochissimo tempo non solo le spiagge di sabbia (Lido San Giovanni, Baia Verde, Costa Brada, Punta della Suina ecc..) ed il centro della città ma anche le superstrade che portano alle principali località turistiche ed ai comuni dell’entroterra del Salento ( Strada Statale 274 Gallipoli-Leuca, Strada Statale 101 Gallipoli-Lecce).

La struttura, completamente recintata, dispone al suo interno di posti auto ed è possibile portare animali domestici previa comunicazione.

È a disposizione degli ospiti la connessione internet WI-FI.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada Vicinale Santa Venardia Petrosa, 4
73014 - Gallipoli
Contatti 0833 291074
328 1863440
Sito web http://www.salentobedbreakfast.eu

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare