Podere Pescia

Podere Pescia è una casa colonica dei primi dell’800 recentemente restaurata.
È divisa in quattro appartamenti completamente attrezzati ed arredati con mobili d’epoca e molta oggettistica. Hanno tutti l’ingresso indipendente ed uno spazio all’esterno privato.

Podere Pescia è situata in quella parte dell’Umbria compresa fra il Lago Trasimeno e la Toscana, dove la campagna si fa lievemente collinare, con una splendida vista sul Lago Trasimeno e sui borghi medievali che lo circondano:
Castiglione del Lago, Paciano, Panicale, Cortona.

I segni del tempo sono visibili nella muratura a pietra e mattoni, nel torrino colombaio e nel piccolo campanile che decorano il profilo del Podere. Gli appartamenti sono molto accoglienti, i pavimenti sono in cotto, la travatura, i camini, l’arredamento d’epoca conservano il fascino del tempo passato per regalarvi vacanze in un’atmosfera rilassata ed esclusiva. Un vasto e ben curato giardino con piscina e varie pergole e verande completano la proprietà.

Il complesso è stato restaurato con cura ed amore.Giancarlo, il proprietario di Podere Pescia restaura vecchie case ed alcuni suoi lavori sono stati pubblicati in riviste specializzate italiane e inglesi.
La moglie Ursula ha curato l’arredamento degli interni, caldi ed accoglienti, tendaggi ed altri arredi portati dalla nativa Polonia. L’ambiente è familiare.

Si accettano animali, da concordare alla prenotazione.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Pescia
06061 - Castiglione Del Lago
Contatti 075 9652210
333 2226722
347 9909249
Sito web http://www.poderepescia.it
https://www.facebook.com/CountryHousePoderePescia

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare