Hotel Sa Muvara Country Spa Resort

L'hotel Sa Muvara Country Spa Resort è inserito in 5 ettari di parco lussureggiante con acque purissime oligominerali. In tantissimi articoli dedicati, il Sa Muvara è descritto come un paradiso nel cuore del Parco del Gennargentu.

La famiglia Paba guida uno staff preparato e cortese, che cura tanto l'accoglienza quanto l'organizzazione di escursioni nel territorio. Le camere dell'albergo sono un tripudio di colori e del meglio dell'artigianato locale senza niente togliere al confort. L'arredamento, naturalmente tipico, vuole essere un tributo all'artigianato intonato con l'eleganza e il confort.  Si distinguono in camere standard, in family suite, in junior suite, in suite e superior.

L'ottimo ristorante ha avuto prestigiosi riconoscimenti sia nazionali che internazionali. Famosa la sua cucina tipica barbarcicina altresì quella nazionale. Nella bella stagione si può mangiare nelle stupende verande, dove il cibo "sublima" in un'atmosfera ricca di suggestioni dall'incanto dei monti del Gennargentu.

Il Sa Muvara offre servizi di benessere dotati di un'ottima palestra e di un centro massaggi con progettazione di piscina coperta riscaldata e talassoterapia e clinica della salute.

La piscina riempita con acque oligominerali battereologicamente pure, fanno si che il cloro sia in lievissima quantità. Incastonata in un parco stupendo che ne fa una cornice unica e irripetibile; adiacente il parco con green e stupendo solarium per rilassarsi a contatto con una natura incontaminata.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Fontana Rubia
08031 - Aritzo
Contatti 0784 629336
0784 629433
Sito web http://www.samuvarahotel.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare