Hotel Miralago

L’Hotel Miralago è un delizioso 4 stelle incorniciato dall’incontaminato Parco Regionale del Matese a 1.096 metri sul livello del mare.

I nostri ospiti potranno incantarsi alla vista del Lago Matese e rilassarsi con passeggiate lungo percorsi suggestivi.

Lo splendido paesaggio invita a tutte le attività proprie della montagna: trekking, canyoning, speleologia, mountain biking, canoa, parapendio ed anche quelle strettamente invernali.

L’ottima cucina del ristorante “La Locanda del Nero” dell’Hotel Miralago, propone i sapori ed i profumi legati alla stagionalità utilizzando prodotti provenienti dall'Azienda Agricola Quercete: formaggi di pecora laticauda, carni e salumi di maiale nero casertano, il tutto accompagnato da ottimi vini e servito con gentilezza e professionalità.

Il relax e la cura del sé è affidata, invece, al centro benessere [matese space] che rende ancora più piacevole il soggiorno, grazie alla maxi piscina interna riscaldata, alla mini piscina idromassaggio, all'idromassaggio ad ultrasuoni, alla sauna, al bagno turco, alla zona relax ed ai professionali trattamenti e massaggi.

I più piccoli, oltre a godere dell’aria salubre, potranno divertirsi nell'area attrezzata con giochi a loro dedicati.

Ideale per meeting, incontri di lavoro o per eventi particolari, l’Hotel Miralago è un posto da sogno per rendere indimenticabile ogni occasione.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Miralago
81010 - Castello del Matese
Contatti 0823 919315
334 3070595
0823 919319
Sito web http://www.hmiralago.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare