Parc Hotel Germano Suites

Il nostro nuovo hotel Bardolino si trova su uno splendido e scenografico declivio prospiciente il Lago di Garda, a pochi passi dal centro di Bardolino.

Presso il Parc Hotel Germano offriamo suite che sono state studiate per dare il massimo confort, grazie ad un nuovo concetto di ospitalità: si tratta infatti di un vasto lotto affacciato sul Lago di Garda che comprende un edificio principale, dove si trovano tutti i servizi e le aree comuni, e di varie altre basse costruzioni dove sono localizzate le suites e gli appartamenti per un totale di circa 180 posti letto.
Ovviamente tutto il resort è rigorosamente pedonale, le auto vengono custodite nel parcheggio oppure nel garage, e gli ospiti al loro arrivo vengono accompagnati con i loro bagagli con un golf cart.

Questo tipo di soluzione, oltre ad essere di bassissimo impatto ecologico - grazie anche al ripristino, dopo la costruzione, di tutte le architetture vegetali - garantisce ai nostri ospiti totale relax, tranquillità e privacy, sia nella loro camera, che nei giardini, costellati da piscine e laghetti artificiali.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Gardesana Dell'Acqua, 10
37011 - Bardolino
Contatti 045 6214011
045 6214899
Sito web http://www.parchotelgermano.org
https://www.facebook.com/parchotelgermanosuites

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare