Albergo Jolie

L'hotel Jolie è un hotel 3 stelle di Bellaria, situato in ottima posizione, a pochi passi dalla spiaggia e dal centro abitato.
Ideale per una vacanza in famiglia o con gli amici, il nostro albergo accoglie i propri ospiti in un'atmosfera calda e familiare dove è facile sentirsi subito a casa.
Le camere ampie e luminose, sono dotate di numerosi servizi capaci di soddisfare ogni esigenza e di garantire agli ospiti un sonno silenzioso e sereno.
Dotate di tv, telefono, cassaforte e aria condizionata, la maggior parte delle camere dispone anche di balcone e alcune stanze sono vista mare.
L'albergo ha camere comunicanti perfette per chi viaggia con i bambini.
Al mattino un ricco buffet dolce e salato saprà deliziarvi e darvi le giuste energie per cominciare al meglio la giornata.
La cucina è curata in ogni dettaglio e propone a pranzo e a cena un ricco menù con piatti tipici romagnoli, di carne e di pesce, accompagnati da un calice di ottimo vino locale.
Arrivati in hotel potrete parcheggiare l'auto, nell'ampio parcheggio privato e visitare la città con una delle nostre biciclette, vivrete così una vacanza rilassante e nel pieno rispetto dell'ambiente.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Postumia, 13
47814 - Bellaria-igea Marina
Contatti 0541 344595
0541 342322
Sito web http://www.joliehotel.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare