Saracen Resort Beach & Congress Hotel

Il Saracen Resort si sviluppa su un’area di 6 ettari caratterizzato dalla grande struttura principale, riconoscibile dai dintorni e dal mare per il suo candido colore bianco, immerso in un giardino lussureggiante e a pochi passi dalla spiaggia.
Tra i monti Mollica e Raffo Rosso, il promontorio di Capo Gallo con la sua Riserva Naturale e tra i suggestivi borghi marinari di Mondello e Sferracavallo, Saracen Resort offre il giusto compromesso tra relax, vacanza in famiglia e momenti coinvolgenti.
Un soggiorno unico all'interno di un’area dall'inestimabile valore naturalistico e a pochi km da Palermo, la culla della civiltà Arabo-Normanna.

Immerso nel verde di un rigoglioso giardino e affacciato sullo splendido mar Tirreno, il Saracen Beach Resort & Congress Hotel propone una permanenza all'insegna del relax, per una buona parte dell’anno, o del divertimento, soprattutto nei mesi estivi, unitamente alla scoperta del territorio circostante in qualsiasi periodo dell’anno.

Le 245 camere a vostra disposizione sono di evidente impronta mediterranea, minimali negli arredi e con richiami stilistici ed elementi decorativi legati ai colori della nostra terra.
Ampie e solari, disponibili con sistemazione doppia/matrimoniale, tripla e multipla, le camere del nostro resort hanno finestre o pratici balconi e offrono una splendida vista mare o una confortevole vista giardino, nel rigoglioso parco di vegetazione mediterranea.

Dotate di climatizzazione centralizzata, TV , telefono, cassaforte, frigobar su richiesta e servizi privati con doccia o vasca, le nostre camere costituiscono un alloggio confortevole per la vostra vacanza o per i vostri soggiorni business.

Il Saracen Resort Beach & Congress Hotel gode di una posizione davvero unica, che guarda verso il meraviglioso golfo limpido e cristallino. Il panorama circostante, caratterizzato dalla Torre Saracena di Isola delle Femmine, brilla tra cromie blu cobalto e il luccichio di un lungo arenile di sabbia bianca.

Per chi ama il mare questo è davvero un piccolo paradiso, dove poter apprezzare la gradevole brezza marina, un clima piacevole e il meritato riposo, il tutto arricchito da un panorama che non ha eguali e che renderà unica la vostra beach experience.
Proprio in questa spiaggia bianca, accarezzata dalle dolci onde del mare, al Saracen Resort potrete godere di lunghe giornate di sole, all’insegna del relax, approfittando delle rinfrescanti bevande del chiosco bar.

La spiaggia privata, con un facile accesso dal Resort, è attrezzata con comodi lettini ed ombrelloni per rendere ancora più confortevole la vostra vacanza.

Oltre alla comoda e meravigliosa spiaggia privata ed attrezzata, potrete tuffarvi nella magica atmosfera dell’estate grazie alle piscine presenti all’interno del Saracen Resort Beach & Congress Hotel, progettate per offrire pura quiete per tutta la stagione estiva.

La piscina principale, di oltre 22 metri, è l’ideale per lunghe e distensive nuotate o per i vostri momenti spensierati. La piscina dalla particolare forma a laguna è indicata per gli istanti di relax e per apprezzare al meglio gli indimenticabili tramonti su Isola delle Femmine, grazie alla splendida posizione affacciata sul mare. Anche in quest’area troverete il vostro angolo wellness con la rigenerante vasca Jacuzzi all’aperto.

Le due piscine di dimensione ridotte sono invece dedicate ai bambini; qui, sotto l’attento occhio dello staff Mini Club che li allieteranno con numerose attività, o accompagnati dai genitori, potranno vivere istanti di vera allegria in totale sicurezza e in ogni momento della giornata.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Libertà, 128/A
90040 - Isola Delle Femmine
Contatti 091 8671423
091 8671371
Sito web http://www.saracenresortpalermo.com
https://www.facebook.com/Saracen-Village-119463858121182

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare