Mercure Roma West

Situato in zona Eur, vicino alla Nuova Fiera di Roma e al centro Palalottomatica, a pochi minuti dall Aeroporto di Fiumicino e a 20 minuti dal centro della città.

È dotato di 240 camere e di gradevoli e accoglienti suite, attrezzate con tutti i comfort moderni e con le più recenti tecnologie, come piscina riscaldata, idromassaggio, idrogetti, zona relax, sauna, bagno turco, solarium e palestra.

Abbiamo il moderno e funzionale centro congressi che propone ampi spazi per riunioni e banchetti, capaci di ospitare sino a 800 persone. La struttura è dotata delle più moderne attrezzature tecniche e di un sistema di pareti modulari che consente di ottenere 15 sale indipendenti, tutte con luce naturale.

Il Ristorante Apulia Apulia è in grado di soddisfare i gusti di tutti gli ospiti, proponendo piatti della cucina mediterranea ed internazionale. Il Danny’s Lounge Bar è l’ideale per quick lunch e spuntini veloci.

Il wellness centre è l’angolo relax dell’albergo. Offre agli ospiti una piscina riscaldata al coperto con idromassaggio, palestra attrezzata, sauna e bagno turco. Su richiesta trattamenti estetici e percorsi benessere.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale degli Eroi di Cefalonia, 301
00128 - Roma
Contatti 06 50834111
06 50834730
Sito web http://www.mercure.com/it/hotel-8516-mercure-roma-west/index.shtml

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare