Brutium

L’Hotel Brutium è situato al centro storico di Tortora, la prima cittadina dell’alto tirreno cosentino; sorge in collina, a soli 600 mt di altezza, dove il clima estivo è reso migliore dall’aria pura e fresca di un paese che si trova alle porte del Parco del Pollino.
L’hotel dispone di 10 stanze, tutte confortevoli e panoramiche, tenute con cura e attenzione per offrire il massimo dell’accoglienza.
Il Brutium è il posto ideale per godere la quiete e il relax del meraviglioso paesaggio di cui è contornato il tutto abbinato ad un’ ottima cucina tipica, salubre e genuina che fa del Brutium uno dei ristoranti più rinomati della zona; oltre alla cucina regionale si ha la possibilità di degustare specialità brasiliane e giapponesi come Feijoada, Sushi, Sushimi, Picanha na chapa, e molto altro.
Famoso soprattutto per la peculiare attenzione nel preparare e servire carne Argentina di qualità.
La sua piscina è il luogo ideale per godere il caldo sole di Calabria,per immergersi nella sua acqua attinta direttamente dalla famosa sorgente minerale di "Cardio", e per rinfrescarsi al secondo bar che ad essa è annesso.

L’Hotel Brutium ha 10 camere di cui cinque che affacciano direttamente sulla piscina.
Tutte le camere dell'hotel sono matrimoniali, con la possibilità di aggiungere un letto singolo.
Disponiamo anche di camere quadruple e di suite con 2 stanze indipendenti bagno ed ingresso in comune per un totale di sette posti letto, ideale per famiglie numerose..
Le camere sono dotate di servizi privati, tv e aria condizionata.
La formula offerta per gli ospiti è di mezza pensione o pensione completa, il tutto servito nell'esclusivo ristorante sito all'interno della struttura.
La Privacy e la riservatezza dell'Hotel Brutium si sommano alla pace e alla serenità che l'incantevole scenario della natura offre,
Inoltre la struttura offre la massima flessibilità sul check-out così come sulle altre condizioni, tutto per garantire una vacanza nel massimo del benessere e del relax.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Sarre, 5
87020 - Tortora
Contatti 0985 75098
Sito web http://www.brutiumhotel.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare