Savoia Terme & Spa Hotel

Hotel 4 stelle dotato di ogni comfort, situato in centro ad Abano Terme, a pochi passi dall'isola pedonale ed attorniato da un vasto parco giardino di 20.000 mq. 

La vasta tipologia delle 172 camere è in grado di soddisfare ogni esigenza di soggiorno. Tutte le stanze sono dotate di bagno, telefono diretto, TV-sat LCD, frigobar, aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza (a noleggio).
L’Hotel dispone di 3 tipologie di camere singole e 7 tipologie tra camere doppie e suite.

L’Hotel Savoia Thermæ & Spa dispone di 3 piscine termali con acqua salso-bromo-iodica ricca di importanti sali minerali. L’acqua viene prelevata direttamente dal sottosuolo ad una temperatura di 87°C per poi confluire alla temperatura di 34-36°C nelle 2 piscine termali calde (interna ed esterna comunicanti) e di 27-29°C nella piscina termale-fresca esterna.

Le 2 piscine termali calde sono dotate di giochi d’acqua, idromassaggi verticali ed orizzontali e cascate cervicali. Le piscine esterne sono immerse nel cuore del grande parco-giardino dell’albergo.

La nostra equipe di personale esperto e altamente qualificato, sotto il costante controllo del nostro direttore sanitario, vi guiderà attraverso le numerose filosofie wellness espresse nella nostra SPA: massaggi terapeutici, Benessere dal Mondo, trattamenti di riequilibrio energetico e Ayurveda.

L'Hotel Savoia Thermæ & Spa è dotato al suo interno di un’area destinata a meeting & congressi denominata Centro Congressi Savoia.

Da tempo il turismo congressuale ha trovato nelle attrezzature e nell’organizzazione del Centro Congressi Savoia un affidabile e importante punto di riferimento grazie alla disponibilità di 3 sale ed 1 ristorante per eventi privati:

  • sala TODESCHINI con capacità fino a 40 posti 
  • sala SAVOIA con capacità fino a 100 posti 
  • ristorante TODESCHINI con capacità fino a 80 posti seduti 
  • sala MONTIRONE con capacità fino a 40 posti 
Tutte e tre le sale sono all’avanguardia per soluzioni tecniche e di supporto alle manifestazioni necessarie per iniziative di alto livello.

Servizi: ristorante con rinomata cucina italiana e regionale, ampia zona bar, terrazza bar con vista piscine, living piano bar per serate danzanti, sala video con schermo gigante, sala fumatori, Internet Wi-Fi.

Sport: 3 grandi piscine termali con giochi d'acqua ed idromassaggi, attrezzata sala fitness, campo da tennis, biciclette da passeggio e mountain-bikes per escursioni nei colli Euganei, 3 campi da golf a 18 buche nelle vicinanze.

Terme & Benessere: reparto termale (convenzionato Asl/Ssn) e nuovissima beauty farm (1.000 mq). Fangoterapia e cure inalatorie, massaggi tradizionali, orientali e new age, trattamenti estetici per viso, corpo, gambe, seno e capelli, programmi dietetici personalizzati, terapia antalgica ed agopuntura.

ANIMALI: si accettano solamente cani di piccola taglia e gatti che non avranno accesso a piscine interne ed esterne, bar, ristorante, Centro Termale e SPA.
€ 13,00 per notte, cibo escluso. Eventuali danni saranno addebitati.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Pietro d'Abano, 49
35031 - Abano Terme
Contatti 049 8231111
049 667777
Sito web https://plus.google.com/102340662439171534757/posts
http://twitter.com/#!/savoiaterme
http://www.savoiaterme.it
https://www.facebook.com/savoiaterme

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare