Hotel Miralago

L'Hotel Miralago si trova sul lago di Molveno, immerso nel meraviglioso scenario Dolomitico. È un piccolo Hotel Tre Stelle che vanta una lunga tradizione, ubicato in centro a Molveno (Trento).

Tutto, nel nostro Hotel, è preparato e disposto per farti sentire come a casa. Le nostre camere esprimono tutto il comfort di una classica abitazione di montagna, con il calore trasmesso da pavimenti e inserti in legno, morbidi divani e la fresca pulizia che respiri ogni giorno a casa tua. Ogni tuo risveglio sarà allietato dallo splendido panorama sul lago di Molveno che si gode dalle finestre e dalle terrazze delle camere, e non vedrai l’ora di cominciare una nuova ed entusiasmante giornata di vacanza.

La famiglia Bonetti si occupa in prima persona della sala da pranzo e dell’american bar, curando ogni dettaglio con amorevole attenzione. Ogni tuo pasto e ogni pausa che vorrai fare durante la giornata si trasformerà così in un momento di piacevole convivialità e benessere. La vasta e luminosa sala da pranzo sarà un’adeguata cornice per le gustose specialità proposte ogni giorno dallo chef.

Se vorrai goderti in tutto e per tutto le assolate giornate estive nella leggera brezza del lago, potrai scegliere di fare colazione nell'ampia terrazza affacciata sul lago circondata dal verde del giardino e delle splendide montagne.

Dedicato a chi ama:

  • La tranquillità e il relax nell'unica area verde in centro paese a Molveno, in un grande giardino lontano dalla strada e dalla confusione;
  • Sentirsi un Ospite in un piccolo Hotel;
  • La mezza pensione e la buona cucina;
  • Un servizio accurato;
  • I nostri amici animali, cani e gatti;
  • Un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Per il Vostro soggiorno all’Hotel Miralago, albergo a Molveno, offriamo confortevoli stanze singole, doppie, triple e junior suites, tutte dotate di televisore con abbonamento SKY e antenna satellitare. Nelle stanze è inoltre possibile la connessione WI-FI.

Parte delle stanze dispone inoltre di balcone con tavolo e sedie a sdraio e gode di una splendida vista sul lago di Molveno e sulle montagne del Gruppo delle Dolomiti di Brenta.

La piscina scoperta e riscaldata (estiva) dell’Hotel Miralago Vi accoglie in mezzo al verde, in un angolo riparato e tranquillo per un relax totale. A disposizione degli Ospiti: ombrelloni, lettini, materassini, teli da bagno, accappatoi e ciabattine.

L’acqua come filo conduttore della Vostra vacanza:

Xel-ha centro benessere: Sauna, bagno turco e idromassaggio in un ambiente raffinato. Come ritrovare l’armonia tra spirito e corpo per mezzo dell’acqua, del calore, della cromoterapia e dell’aromaterapia.

E ancora, per mantenersi in forma, per una giornata all’insegna dello sport, niente di meglio che una passeggiata tonificante con i bastoncini da nordic walking o una gradevole pedalata in mountain bike (bastoncini e bikes a disposizione gratuita in hotel)

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Piazza Scuole, 4
38018 - Molveno
Contatti 0461 586935
0461 586268
Sito web https://www.facebook.com/HotelMiralago?ref=ts
https://plus.google.com/105380818809303391767/posts
http://www.miralagohotel.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare