Hotel Residence Miralago

L'Hotel Residence Miralago è un Hotel sul Lago di Garda tre stelle. Dista 100 metri dal Lago di Garda e 200 dal parco naturale della Rocca di Manerba del Garda, una verde collina morenica, da cui si gode d'una vista mozzafiato sul Lago di Garda.
La professionalità di uno staff competente che sa esaudire con il sorriso ogni esigenza è il vero segreto dell' Hotel Residence Miralago.
Godete della Colazione a Buffet servita in Sala, in Veranda ed in Giardino, selezioniamo per voi i migliori prodotti italiani come il Prosciutto di Parma, lo speck del Trentino, i formaggi più teneri, pomodori biologici, yogurt per tutti i gusti ecc..

L'Hotel Residence Miralago vi offre piscina, amplio garage coperto e giardini. In Hotel potrete nuotare o prendere il sole in terrazza, sorseggiando un drink dal bar. Potrete poi giocare a ping pong coi bambini e rilassarvi mentre questi ultimi si divertono nel campo giochi in giardino. Molti gli sport praticabili in zona, dal tennis al Golf, dal ciclismo al trekking e varie attività acquatiche.
Così, chi cerca più di un semplice hotel sul lago di Garda, sceglie l'Hotel Residence Miralgo. E, chi scopre il Miralago, ne fa poi un punto di riferimento per ogni futuro viaggio.

Disponiamo di:

  • Garage
  • Wi-Fi
  • Giardino
  • Ping-Pong e freccette
  • Parco giochi per bambini

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Cavalle, 12
25080 - Manerba Del Garda
Contatti 0365 551149
Sito web http://www.residencemiralago.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare