Hotel Astoria

L'hotel Astoria ha molto da offrire per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Se desiderate particolari o ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo felici di assistervi.
In un contesto di sobrietà e tranquillità, immerso nel verde di vigneti, farnie, aceri e betulle spicca l'Hotel Astoria. Situato in posizione dominante tra la pianura ed i colli trevigiani, a ridosso delle Prealpi Venete in quello che é un fulcro di cultura, storia, arte enogastronomica e attività produttive rinomate in tutto il mondo.
...dalla hall alla reception, fino alle sale interne ove l'atmosfera rievoca antiche memorie di fine '800... non trascurando le moderne tecnologie. L'intera struttura é completamente insonorizzata, climatizzata, dotata d'impianto a raggi U.V. per il trattamento batteriologico delle fonti idriche e completamente priva di barriere architettoniche per i portatori di handicap.

Tutte le nostre camere sono state realizzate al fine di fornire il massimo comfort e con bagni di particolare ampiezza. Dotate di frigobar, telefono diretto e presa telefonica supplementare, asciugacapelli, radiosveglia, cassetta di sicurezza, TV color (sat).
Prendete un po' di tempo e perdetevi, indecisi tra una colazione all'inglese o un cappuccino italiano. Per un risveglio più dolce poi, lasciatevi cullare dai raggi del sol levante che la grande vetrata lascia filtrare.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Vigna, 29
31058 - Susegana
Contatti 0438 738525
0438 435543
Sito web http://www.hotel-astoria.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare